1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

audio

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da stefano150, 2 Novembre 2007.

  1. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    una domanda io ho coll. la mia ps3 con il cavo hdmi al tv....pero ho un problema come posso coll. l'audio della mia ps3 al home theater.....oltre al cavo ottico???:clap-clap: :clap-clap:
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, puoi usare lo stesso cavo hdmi se il tuo sintoampli è predisposto per il cavo hdmi, oppure accontentarti del collegamento in stereo tramite il cavo fornito con la ps3, dipende tutto da che tipo di connessioni accetta il tuo ampli.
  3. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io ti consigli oun bell home theatre della sony con cavo proprio per PS3!
  4. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Credo sia possibile mandare audio 5+1 su cavo ottico e video su HDMI .. l'opzione AUDIO
    (Impostazioni di Sistema) ti consente di selezionare quello che vuoi .. io per esempio
    ho collegato delle cuffie con processore 5+1 e cavo ottico e fuzionano .
    Automerged Message for DoublePosting
    (aggiungo)
    certo che il tuo 'Home Theater' e' un po' scarsino se non ha uno straccio di cavo ottico..
  5. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    il mio home theater è un sony e nuovissimo lo ho preso una settimana fa e lo ho pagato un botto e ha le entrate anche per hdmi e ottico e altro pero volevo sapere come potevo collegarlo ok
    Automerged Message for DoublePosting
    non da problemi se coll. in stereo tramite il cavo fornito con la ps3 e hdmi??