1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi anche per Guitar Hero 3 su PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 1 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Ecco il Sito dove spiegano per bene tutti i problemi, se qualcuno riesce a tradurre il tutto in italiano in modo da farlo capire a tutti mi fa un piacere.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'un blog dove un anonimo dice che Guitar Hero III fa schifo.
    Non mi sembra comunque niente di che.

    Credo che il punto che tu volessi far passare è tutto riassunto qui: "I have not seen the 360 version in person, but my best friend claims it’s much better than on the PS3."
    Cioè: "Non ho visto la versione 360 ma il mio miglior amico mi dice che è molto meglio che quella PS3."

    E quindi il tutto si riassume nel commento del migliore amico di un blogger anonimo.
  3. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Non so cosa hai letto Conte lui parla proprio di problemi non che il gioco fa skifo, comq. se ne parla anche qua su gamespot e su IGN.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti non è la piu affidabile delle fonti :D



    Non credo che GH3 abbia problemi su Ps3, casomai riapriamo la questione, non temere Terry ;)




    EDIT: Terry i link di IGNe Gamespot sarebbero molto preferibili, semmai li hai a disposizione comunicameli pure tramite PM che riapro la discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.