1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Mihawk, 1 Novembre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    [​IMG]



    Genere: Simulazione di avvocati
    Produttore: Capcom
    Sviluppatore: Capcom
    Sito Ufficiale: http://ms.nintendo-europe.com/phoenixwright/itIT/
    Lingua: MULTI 2
    Giocatori: 1 in singolo
    Data di uscita: 16 Marzo 2007
    Prezzo all'uscita: 39.90
    Regione: Region Free





    Ace Attorney Phoenix Wright torna per proteggere gli innocenti e punire i colpevoli nel sequel di uno dei giochi più sorprendenti e famosi per DS del 2006.

    "Justice for All" ti propone quattro nuovi casi su cui indagare, complessi e pieni di nuovi personaggi. Ancora una volta, ogni caso è diviso in due parti. Nella fase investigativa, si visita la scena del delitto, si interrogano i testimoni e si raccolgono le prove. In aula, si presentano le prove, si controinterrogano i testimoni e si distinguono i fatti dalle invenzioni per provare l'innocenza del cliente e scoprire il vero colpevole.

    •Nuova opzione ""Psyche Lock"" che ti permette di far cedere psicologicamente un testimone decisivo con una serie di domande corrette o determinando la sua falsa testimonianza.

    •Il successo di Phoenix in aula viene rappresentato da una barra della salute. Se si presentano prove incorrette o non si fa cedere psicologicamente il testimone, la barra si abbassa.

    •Raccogli ed esamina prove col touch screen e urla "Obiezione!" nel microfono durante il processo.

    •Ritornano personaggi famosi come il viscido avvocato Miles Edgeworth e l'assistente di Phoenix, Maya, insieme a personaggi nuovissimi.


    SCREENSHOT


    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]


    VIDEOGAMEPLAY






    Alla faccia di Xaby, io ci ho giocato con questo:

    [​IMG]
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ti odio.
    Mi sa che lo devo prendere pur'io...:D
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Finito ieri sera!!!
    ( però un paio di passaggi sono proprio assurdi... )