1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fastweb con ps3 come faccio per aumentare la velocità di connessione?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gale89, 1 Novembre 2007.

  1. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    possied un router e una connessione fastweb di regola a 6 o 10 mb il problema sta che quando scarico le demo o aggiornamente con la ps3 ci sta a giornate e nn credo sia giusto che funzioni cosi... la mia domanda va a tutti voi cosi o c'è qualche cosa che posso fare per farla funzionare al meglio in modo tle che posso scaricare tutto piu veloce? grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    up
  2. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io ho un problema analogo al tuo... ho la ps3 di sotto e il d-link di sopra... quando vado a scandire mi da potenza di segnale 70-80%... bene... connetto... comincia a scaricarmi a 250-300 kb/s piu o meno... poi però a intermittenza va piu lento... fino a disconnettersi... per poi (a volte) riconnettersi... quindi se mi metto a giocare online è un bel problema...

    chi ci può aiutare???
  3. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    qualcuno gentilmente ci puo aiutare grazie
  4. TheAlex

    TheAlex Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    ravenna
    Anchio ho il vostro problema!Ho notato però che queso mi succede negli orari in cui la gente è maggiormente connessa(weekend e di sera).Infatti ho chiamato fastweb per chiarire e mi ha confermato che nella mia zona cè un intasamento in certi orari ma che non dipendeva da loro,sono i collegamenti che sono deboli o insufficenti a supportare tutti...mi sta parecchio sulle palle sta cosa perchè alla fine pago un servizio che non ho,ma nell'attesa che un giorno si sistemi cerco di giocare in orari diversi(dove va benissimo).