1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggioirnamento PStore 01/11

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da andrea86, 31 Ottobre 2007.

  1. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...! domani (giovedì 1 novembre) aggiorneranno lo store... qualcuno per caso sa già quali saranno le novità?? ciao e grazie :rolleyes:
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Speriamo che almeno escano delle demo di qualità,come quelle della settimana scorsa:perfetto:
  3. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    ragazzi io l'altro giorno sono andato sullo store ita ma non ho trovato la demo di gran turismo....c'è ancora?
  4. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    L'hanno tolta per l'arrivo di quella del prologue:perfetto:
  5. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    allora??? Qualcuno sa se lo aggiorneranno e cosa vi srà di nuovo????
  6. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe... in sostanza nassuno sa quali saranno gli agiornamenti?????:mad:
  7. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    secondo me nn lo aggiornano. oggi è un giorno festivo. XD
    cmq nn lo aggiornano veramente perchè nessun sito ne parla. secondo me se ne parla la settimana prossima (purtroppo) !!!! :( :(
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Secondo me se lavori in Sony, oggi non è un giorno festivo!
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io sto aspettando l'add on per Tekken 5 DR.
    Spero esca oggi.
    Comunque in una news di qualche settimana fa erano segnalati gli aggiornamenti fino metà novembre se non sbaglio
  10. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Ragazzi posto qui direttamente dal sito ufficiale della ps3 l'aggiornamento del ps store di oggi....una domanda c'è ancora la demo di gran turismo 5 (non l'hd)

    Tra i nuovi contenuti scaricabili dal PLAYSTATION Store, non perderti la demo del celebrato gioco di corse fuoristrada SEGA Rally, un nuovo trailer di Pro Evolution Soccer 08 e una nuova demo di Folklore.
    Se stai cercando contenuti nuovi di zecca per la tua PLAYSTATION 3, connettiti e scarica le ultime entusiasmanti novità dal PLAYSTATION Store.
    Velocità e misteri
    Vivi tutto il divertimento e la competitività che solo SEGA Rally può offrirti in questa demo per giocatore singolo. Prima di buttarti nella mischia, scegli tra uno dei due tracciati e tra una Subaru o una Mitsubishi.
    La nuova demo giocabile di Folklore ti svela alcuni dei segreti che potrai scoprire nel misterioso villaggio irlandese di Doolin. Scarica oggi stesso la demo per scoprire in prima persona l'avvincente trama di Folklore e per partire da Doolin e arrivare all'Oltretomba.
    Bellezza allo stato puro
    Esplora le novità all'orizzonte per PLAYSTATION 3 con trailer nuovi di zecca per una serie di titoli di punta, come ad esempio Jericho, un agghiacciante sparatutto in prima persona a squadre per gli amanti dell'horror basato su un'idea e una sceneggiatura del leggendario scrittore e regista horror Clive Barker, creatore di Hellraiser.
    Puoi anche dare un'occhiata al nuovo Pro Evolution Soccer 08, l'ultimo capitolo dell'affermatissima serie di simulatori calcistici e non perderti Feel Ski, un adrenalinico racer arcade che ti permette di vivere le emozioni dello sci alpino.
    LocoRoco Cocoreccho!
    Gli adorabili LocoRoco rimbalzano su PLAYSTATION 3 in questo screensaver interattivo. Guida il tuo LocoRoco attraverso ambienti bizzarri e fantastici, usando il controller wireless SIXAXIS per inclinare gli oggetti e totalizzare punti.
    Migliora i tuoi giochi
    Scarica il secondo set di veicoli Motorstorm e aggiungi due gioielli al tuo parco veicoli: Castro Capitano è un camion da corsa costruito sulla base di un pickup degli anni '70, mentre Atlas Varjack è un mezzo pesante che era originariamente un van della West Coast negli anni '80.
    Per quanto riguarda Spider-Man 3 su PLAYSTATION 3, invece, scarica il pacchetto New Goblin e gioca con un personaggio nuovo. Sfreccia tra i cieli della City mentre scarichi tutto il tuo potenziale bellico sui nemici e li sfidi in svariati tracciati insidiosi.
    Ravviva la tua PS3
    Se hai aggiornato il software di sistema della PS3 con l'ultimo aggiornamento, adesso puoi selezionare un'immagine e impostarla come sfondo del menu Home della tua PS3. Puoi iniziare da alcuni grandiosi sfondi ispirati ai giochi quali Heavenly Sword e Warhawk, in modo da rendere unico il look della tua PS3.
    Voglia di classici
    Alcuni dei classici PlayStation sono stati ridistribuiti e resi disponibili per il download su PS3 e PSP. MediEvil racconta la storia di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere codardo che resuscita 100 anni dopo la sua morte per salvare la terra di Gallowmere dal malefico stregone Zarok. Per fortuna, non dovrai attendere altri 100 anni per rivivere il riscatto di Dan!
    Syphon Filter è esploso su PlayStation nel 1999, ma adesso puoi rivivere la prima avventura di Logan come se fosse la prima volta. Nei panni di Gabe Logan, esperto di tecniche di guerriglia, puoi rivivere le emozioni originali di questa celebrata avventura di azione e spionaggio.
    Visita subito il PLAYSTATION Store e scopri le offerte del pianeta dell'intrattenimento per te e la tua PS3
  11. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    io ogni tanto mi collego.... ma non mi fa sottoscrivere nessuna novità contrattuale... e poi parla di aggiornamento... ma quale se ancora il 2.0 non è uscito?
    ciauz
  12. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    poter impostare uno sfondo c'è da diversi aggiornamenti, tant'è che da diverso tempo puoi scaricare qualche wallpaper, credo che la nota sia riferita a chi non ha l'ultimo FW disponibile ^^
  13. akernet

    akernet Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ciao ragazzi sono iscritto da ieri a questo forum e ho letto che si possono scaricare gratis i demo(non lo sapevo)così gg sono andato a vedere al PSstore ma non so quelli vecchi quali erano di demo quindi non so dirvi se ce ne sono di nuovi...fatto stà che pes ancora non c'è:(:(...cmq vorresi sapere se il demo lo scarica anche quando la ps è spenta o stai giocando...grazie e ciao a tutti
  14. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Allora:
    1)La demo di PES 2008 sarà peggio del gioco,quindi ti lascio immaginare:rolleyes:
    2)Se non giochi però è accesa si scarica + velocemente
    3)Se giochi si scarica + lentamente,però si scarica;)
    4)Questo è grave,perchè se prima di spegnere la PS3 non metti lo scaricamento della demo in pausa,essa una volta scaricata non funzionerà:mad:
  15. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ciao ragas, ne aprofitto..
    ho visto che sul psn è disponibile aqua vita. Domanda...è obbligatorio avere la ps eye oppure funziona anche senza? Nel senso, io lo terrei come salvaschermo, del gioco in sè me ne faccio poco, solo che prima di spendere 3 euro volevo sapere se mi funzionava da semplice acquario.grassie
  16. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Aggiornato lo store.
    Quanta roba:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  17. Useus

    Useus Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissà com'è sto feel ski... l'idea di usare il sixaxis mi attizza, ma attendo considerazioni :D
  18. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Un gioco da 5.5,mi hanno detto.Perchè per me può rimanere lì dov'è:mad:
  19. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi, voi che siete esperti, mi potreste dire per favore, se avete provato, o semplicemente sapete, se ci siano altri store interessanti in cui valga la pena iscriversi, x avere prima demo o semplicemente filmati e trailer, oltre ai seguenti:

    1) europeo
    2) usa
    3) japan
    4) honk kong


    grazie mille
  20. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "honk" kong ??e ke roba è? :D