1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance: aggiornamento online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Gneppy, 1 Novembre 2007.

  1. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, qualche minuto fa mi accingevo ad andare online per una partita a Resistance quando mi è apparsa la schermata che mi ha chiesto di effettuare un nuovo aggiornamento.
    Sapete dove è possibile reperire un eventuale changelog di questo aggiornamento?
    Grazie.

    Edit: giocando una partita contro i chimera mi sono ritrovato ad impersonare un corpo completamente scheletrico :eek: (e non ditemi che non è una novità perché in più di 200 partite non mi era mai capitato :D)
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Magari su Internet sei aumentato di livello,ed è per questo che sei diventato scheletrico.Non è una novità:D
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ricordati che oggi è Halloween :D

    Dolcetto ...o scherzetto?
  4. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì ci avevo pensato ;)
    Speriamo che rimangano perché sono divertenti :p
    Comunque ho notato che nella creazione di una partita è possibile selezionare un pack di mappe #2, ma non avendo mai creato partite non so se questa sia una novità o se precedono il rilascio di nuove mappe.