1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema all'accensione

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da firstcolle, 31 Ottobre 2007.

  1. firstcolle

    firstcolle Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ieri sera ho acceso la ps3, pero non è partito nulla.. schermo nero e sixaxis che non si agganciava alla pse (continuava a lampeggiare).. poi ho riavviato tenendo premuto il tasto di accensione ed è partita normalmente....
    un caso?? o i primi sintomi di qualcosa??

    in piu ora mi sembra che si sopenga in modo diverso.. potete descrivermi come si spegne la vostra?? l (cioè come si comportano i led in fase di spegnimento e quando si spegne l'hard disk??)

    grazie
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, io premo il sensore tattile dello spegnimento,, la lucina verde lampeggia qualche secondo, poi diventa rossa, e dopo la spengo da dietro....
  3. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    è capitato un paio di volte anche a me, forse quando si preme il pulsantino dietro per metterla in standby bisogna aspettare un attimo prima di accenderla con il sixasis perche' non riesce ad allacciarsi e provoca questo disturbo. a me si spegne sempre con il led verde che lampeggia un paio di volte se non sono connesso, un po' di piu' se sono connesso al network perche' deve chiudere delle applicazioni ,tra cui la lista amici.