1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formula1 CE, seri problemi?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lucio, 29 Ottobre 2007.

  1. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao ragazzi, oggi facendo prova cronometrata a sepang mi è successa una cosa strana... Completato un certo giro, quando taglio il traguardo mi scrive in alto a destra in sottofondo verde "giro veloce -1.34.884"... Che diavolo significa? Di solito scrive il tempo "+" o "-" che ci impieghi nel terzo settore rispetto al tuo parziale migliore, che dipende dal tuo giro, ma non il tempo che ci hai impiegato per fare tutto il giro migliore... Vi è mai capitato?? Sapete che significa?? Magari non è nulla solo che non mi ero mai accorto di sta roba... Qualcuno ne sa qualcosa in più?? Buono, poi a un certo punto, correndo, mi sono ritrovato che il gioco mi ha riportato automaticamente in garage, senza che io lo richiedessi, si tratta di un guasto del gioco f1 oppure sono io che ho problemi di console?? Poi ho notato anche che alcune volte, segnato un parziale, non mi dice se sono stato più lento o più veloce... Qualcuno sa se attivando i guasti il gioco porti direttamente la vettura in garage?? Vi prego aiutatemi perchè forse ho seri problemi... La cosa strana è che non mi si è mai bloccato a dire il vero!
  2. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    Belin che tempo! scommetto che sei Michael J. Fox e correvi con una Delorean!
  3. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me l'lsd fa male, amico lascia perdere quella robaccia
  4. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Raga, scusatemi ma non capisco cosa volete dire... Potete spiegarmi meglio??:confused: Comunque qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di preciso?? Se è normale e cosa succedeva??
  5. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    .. giocato tra le 2 e le3 di notte ? .. il solito bug dell' ora Legale-Solare .. ragazzi fuori i sorgenti serve una patch al signore ..
  6. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao riccardo, assolutamente no, erano le 6 di sera... Ma cosa vuol dire bug dell'ora legale?? E poi perchè dici patch?? Scusate ma penso di essere cretino, non capisco:eek: , ma potete aiutarmi??
  7. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    scherzavo .. provero' a vedere se lo fa anche a me .. ciao