1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Terza gara CLASSE B

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 15 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    vacci di GT-R la migliore per sta pista...
  2. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    e te lamenti pure dark??'? io è dalla gara scorsa che ho il sedile quasi smontato riposto causa zero tempo...manco me ricordo piu che macchine ci sono e che pista è ahahahahahaah mo prima che chiudo negozio mi faccio il consueto post-it per preparare la stanza stasera ignaro di tutto ......scommettiamo che pure stasera siamo 5 e arrivo quinto??? mauhauhauahuahauhauahuahauhauahauhauah


    ps....siccome non ho tempo per rileggere tutto (chiedo scusa sto troppo incasinato) mi scrivete se qualcuno della nostra batteria ha dato assenza giustificata???? cosi lo riporterò nella classifica stasera grazie a piu tardi

    JanusVirus ha aggiunto 210 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Batteria 2 svolta come sempre nel migliore dei modi tutti puntualissimi (quelli che si presentano :p :p ) gara avvincente e per qualche giro ce stato pure il brivido di janus tra il secondo e terzo posto.......ovviamente poi mi sono ridimensionato e sono risceso al mio solito quinto posto (almeno stavolta non ero ultimo visto che eravamo 6 hihihihi)
    cmq bando alle ciance ora vi posto la classifica

    1- darkdominator (lo dice anche il nick dominatore quasi sempre primo nei 22 giri)

    2- Davidazzo (dopo qualche errore finisce 5 ma azzecca i box e si porta secondo dopo aver rischiato di vincere)

    3- SilviaNichyAle (il costante del gruppo commette qualche errore ma è sempre li a lottare tra i primi)

    4- Lorite (piu indietro del solito...ma ovviamente per puro caso...falsa partenza e dopo pochi giri trova janusVirus in mezzo alla pista causa testacoda....costretto a rimontare cmq posizione di merito visto quanto aveva perso ancora scusa :( )

    5- JanusVirus (.......aho sempre quinto arrivo ma che ve devo di XD XD )

    6- Pecos80 (strano crollo di pecos che alla scorsa gara surclassa il sempre ultimo janus...ma stavolta nn va ..evidentemente la pista non gli piace ...almeno stavolta non sono arrivato ultimo io hihihihihi)

    bargnani e lillux mai avuto proprio l'amicizia sul psn..... per quanto riguarda fegeta79-jamtrap-blackcorsaro ...soliti assenti ingiustificati e mai visti in 3 gare....jamtrap si è addirittura sconnesso alle 21 bohhhhhh

    cmq batteria divertentissima tutti simpaticissimi mi dispiace che ci separeranno

    alla prossima gara :):)
  3. johnny_thunders

    johnny_thunders Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Orbetello, Italy
    batteria 3 ordine di arrivo

    1 AlKa105
    2 farinel1985
    3 restena
    4 romacapoccia1927
    5 johnny_thunders


    complimentoni ad alka che ha sverniciato tutti gli altri!!!


    grazie a tutti per aver partecipato e scusate per il piccolo ritardo
    ma penso che sapete come vanno le cene familiari!!!

    ciao a presto!!!
  4. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Grande come sempre il nostro Host, sempre perfetto,puntuale e con il suo Bimbo che ci tiene compagnia durante le corse....L'unico che parlava durante le prove... La gara bella come sempre, troppi errori:cry:, un Dark molto veloce e sempre regolare, Davidazzo azzecca il cambio tempo del cambio gomme....Lorite che con la scusa della Francia in Guerra non è riuscito a reperire il solito Dopping :asd:, Il nostro Host informissima ;)e Pecos che non digerisce la pista :dunno:........
    Come ci dividono? Non andiamo tutti a fare gare di classe A?
    Speriamo di non fare la notte anche la prossima gara altrimenti è un vizzio...

    Ciao a tutti e complimenti
  5. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    che dire avete gia' detto tutto voi .... ottimissimo tutto veramente .. da voi alla pista, mi piace non se visto vero:D; e ai miei 30 secondi di vantaggio sul secondo al 18 giro svaniti in un attimo ai box... (secondo me potevo fare un altro giro ma allora era la fine) e ritorno proponderante , o come cazzius si dice, del davidazzo che sta volta munito di auricilere senza sportellate (rimembrei la prima gara :D ) mi passa.. ma dopo un 19 giro tentennante mi riprendo il primo posto ....:D:D:D:D:D:D

    a parte gli scherzi bella gara a tutti... :lalala::D

    non so se nelle prossime gre ci ritroviamo ma cmq i nick li ho comemamici quindi se ci si capita online si puo' pure girare.... :D:D:D
  6. Acese46

    Acese46 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo 2 penalita' il joypad che mi cade..non mi ha permesso di vincere,anche se all'ultimo giro mi ritrovavo 1°(dopo un cambio box azzeccato) avevo le gomme completamente andate e per Darkdominator stato facile passarmi(anche se alla fine ha meritato di vincere)
    Cmq tutti molto corretti
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Spiace raga ma non era proprio serata e pista.:cry:..ma va bene così...mi è bastato sentire il bimbo di Janus per sentirmi felice.:D Grazie a tutti e spero che ci si ribecca online con qualcuno o di nuovo nelle stesse classi. Aggiungo solo: tutte persone squisite ;)
  8. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Grazie dei complimenti!

    Confermo ordine d'arrivo :D

    Scusa ma che gomme montavi?

    Non ti sono durate sino alla fine?

    Ale
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Scusate ma ci stò facendo caso solo ora che stò calcolando i punti,ma RomSim perchè ha gareggiato con voi se era nella batteria 4? -_-
  10. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    si potevo anche tentare di tirare fino alla fine... sono rientrato alla fine del 18 giro quindi si ma prima mi sono girato x evitare non mi ricordo piu' chi e sai anche tu che poi le gomme si consumano prima... in effetti prima di rientrare ai box avevo 30 secondi di vantaggio sul secondo quindi...

    crasydemon ha aggiunto 4 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    a cmq le gomme erano morbide da corsa...
  11. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ci ha proprio sverniciato di brutto!!!:dunno:
    confermo ordine d'arrivo...finalmente vedevo tutti...hihi
    mi spiace per essermi girato subito al primo giro e aver perso quei pochi secondi che poi sono diventati molti...
    bravo alka..la prossima volta non ti aspettiamo più!!!:asd:
  12. johnny_thunders

    johnny_thunders Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Orbetello, Italy
    io penso che hai fatto un errore,
    io ho montato gomme morbide e ho fatto tutti i giri, gli ultimi 5 o 6 avevo un pò meno tenuta ma andando un pelino + piano (unpaio di secondi alla fine, bastava stare attenti solo in certi punti) ho fatto tutti e 22 i giri.
    ovviamente penso che dipende anche dai tempi con i quali giravi....
    i migliore 1.19 basso.....media 1'21''......ultimi giri 1'23/1'24'' comodamente.
    p.s. sono arrivato ultimo nella mia batteria :D
  13. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Azz...io lo avevo in elenco, ma ho guardato per sbaglio quello delle prime gare porca vacca:-o (me li sono trascritti su carta per praticità)...ho controllato ora...

    Che si fà??
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Niente,tanto punti in ballo non ce ne sono.A questo punto per le prossime volte ricontrollate bene anche i partecipanti prima di partire.
  15. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    si puo' essere xo' conta che mi sono girato una volta e un'altra l'ho recuperata xche stavo provando a tirare in certe curve.... e come sai il consumo gomme aumenta se succede questo.. potevo non andare ai box e perdere anche 5 secondi al giro tanto ne avevo 30 dal secondo ma se le gomme di colpo cedevano in iun giro ero capace di perdere 1 minuto xche non andava dritta...
    in piu' giravo come migliore in 1.14.900 e con una media quando le gomme sono buone di 1.15.500... quando le gomme hanno iniciato a calare giravo sui 1.17...... 1.18.....
  16. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ok, mi spiace per la svista...siamo una batteria di storditi...:asd:
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    I risultati ci sono tutti quindi qui chiudo.
    A breve ci saranno i vari aggiornamenti di classifiche,batterie ecc...e non solo.
    Per qualsiasi domanda utilizzate il topic di supporto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.