1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da silvioslim, 29 Ottobre 2007.

  1. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Ciao ragazzi:clap-clap: ...volevo avere le vostre impressioni su un gioco tanto acclamato e discusso.
    The Army of Two (prodotto e sviluppato da EA) sembra essere qualcosa di veramente impressionante...sembra porti con se tanta innovazione (e se quanto visto dai video è pura realta, allora siamo davanti ad un gioco memorabile)...il gioco uscirà per fine Novembre (previe posticipazioni) e penso proprio di comprarlo...voi cosa ne pensate???:D
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi sa che dovresti postarlo in PS3 Games - Discussioni ufficiali.... Nel Waiting For....
  3. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    sicuramente è uno spettacolo di gioco!anche io mi sa che lo compro!:D
  4. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    si il gioco è bello e molto atteso ma scordatelo per fine novembre perche l hanno posticipato al 2008 :eek:
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ero indeciso tra Army of Two e Haze come fps da comprarmi (sapete com'è, mi attira molto l'idea di giocarci in due con gli amici e fare la storia tutit insieme) ma se lo hanon posticipato al 2008 mi sa che ci rinuncio :(
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    LO hanno posticipato al 2008????????? Sei sicuro???????? Ma sapevo ke usciva a novembre!!!!
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io lo prendo per 360 comunque dovrebbe uscire su tutte e due le piattaforme il 16 novembre
  8. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non sapevo neppure io che avessero posticipato, ma leggendo questo post mi è venuto il dubbio, appena ho tempo mi informo e vedo se è un'amara verità o solo fuffa ^^
  9. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tsè......EA.....non mi fido più di questi individui...:mad: !
    come minimo ce lo ritroviamo con un quintale di aliasing e in 2d:mad: :mad:
    giochi di punta quest'anno.....call of duty 4.....ratchet and clank.....heavenly sword.....uncharted......e forse forse forse (ma ne dubito),assassin's creed (da quello che dicono devono ancora sistemare l'ia dei nemici....ecco il perchè di quei filmati aberranti...almeno spero:confused: :cool: )

    EDIT: dimenticavo Folklore;)
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Giochi di punta, sono d'accordo con CoD4, ratchet e clank, uncharted(e io ci metto anche Haze, Devil may cry 4 e Assasin's Creed).... Heavenly Sword, aldilà che è un bel gioco, non è che sia stato un capolavoro.... Folklore, sono d'accordo.... L'ho finito e mi è piaciuro molto.
    Cmq, nutro grandi aspettative per Army of Two.... Spero davvero in un bel gioco, magari non un capolavoro, ma un bel gioco.
  11. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ho fatto a dimenticarlo sto titolone...scusa.....merito una punizione...:ingabbiato
  12. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    si si è proprio cosi se la notizia è vera (ma credo di si )

    Data: 23-10-2007

    Army of Two, il nuovo gioco d'azione cooperativo di Electronic Arts atteso su Xbox 360 e PlayStation 3, non arriverà sui negozi dalla seconda metà di novembre come inizialmente previsto, a dare la notizia sono stati i colleghi di GamesIndustry.biz ha riportato le dichiarazioni di Frank Gibeau, capo di EA Games.
    Gibeau ha infatti sottolineato l'importanza strategica di Army of Two, un nuovo franchise su cui Electronic Arts punta molto per il futuro, e soprattutto la necessità di fare centro al primo colpo per conquistare nuovi fan interessati ai futuri capitoli della serie. Tra le dichiarazioni di Gibeau riportiamo infatti quella più significativa a riguardo: "è essenziale realizzare bene il primo capitolo".
    Army of Two è quindi previsto per i primi mesi del 2008 sempre sulle console di nuova generazione targate Microsoft e Sony.

    non so se posso metteri il link diretto alla notizia percio lo metto cosi e se è sbagliato chiedo umilmente perdono

    httxxxxxxx.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12694&argomento=Army+of+Two&masterPage=ngs_articolo.html
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No

    Perdonato!!:D :D


    Metto il link giusto:
    http://www.gamestar.it/showPage.php...ento=Army+of+Two&masterPage=ngs_articolo.html

    :perfetto: :perfetto:
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah io non capisco, concordo che sia meglio fare un lavoro ottimale prima di pubblicare un gioco, ma non potrebbero fare le cose per bene evitando di dare date di uscita fittizie e poi rimandandole? non sarebbe meglio dire "non sappiamo quando uscirà, avrete notizie con un mese d'anticipo" (ma mi andrebbero bene anche due settimane)

    almeno di eviterebbero obrobri come Pes08 e non si avrebbe l'attesa frenetica regolarmente devastata dal gioco rimandato a data da definirsi (come è successo per GTA4 di cui ho la prevendità ormai da due mesi ed uscirà a primavera prossima)
  15. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Antoni Albanese avrebbe detto "purtroppamente hai ragione" :D ...a parte gli scherzi su game stop hanno le pre-vendite per 2a metà di Novembre ma a quanto pare ci sarà d'aspettare :inkazzato:

    Speriamo che almeno devil may cry non si prenda d'invidia visto che le pre-vendite sono anch'esse per 2a metà di Novembre

    Straquoto :D ...e comunque le aspettative sono tante e mi gusta il fatto di poter combattere "back to back" con i miei amici a 1000Km di distanza con un semplice click....spero di poterci incontrare tutti in network :clap-clap:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non esiste un waiting for per questo titolo :D



    cmq a me sembra divertente, però... un po' ha deluso, quindi magari lo prenderei se risulta spassoso da giocare in due (magari anche online)