1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni TV-PS3 per PES 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da BLACK1985, 28 Ottobre 2007.

  1. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    Ragazzi so che c'è un altro thread per pes2008,purtroppo essendo in tantissimi che lo leggiamo e postiamo, anche essendo un thread ufficiale, non è piu' utile per la vaghezza di informazioni presenti.
    Questo thread lo apro NON per sapere se il gioco vi piace o meno,per lamentarvi con Konami o roba del genere...
    IL THREAD E' APERTO SOLO PER POSTARE LA CONFIGURAZIONE TV-PS3 PER GIOCARE A PES 2008 SENZA RALLENTAMENTI O ALMENO ELIMINARNE IN PARTE.
    Spero che Poison capisca che il thread ufficiale è inservibile in quanto troppo grande e vago.

    Inizio io...

    SAMSUNG LE32S86BD - 720 P - Gioco installato - Effetti stadio OFF -Grandangolo (Scatta pochino) - Normale Lontano (Perfetto)
  2. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    be mi e capitata una cosa strana nel momento in cui ho installato i dati di gioco e provo a far partire una partita mi si blocca il gioco e capitato a qualcuno di voi?
  3. Forrest

    Forrest Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è successa la stessa cosa ieri, tra l'altro per 3-4 volte consecutive, mentre giocavo sulla PS3 di un amico. Abbiamo messo in pausa il download (mi pare stesse scaricando una demo) e non abbiamo avuto più problemi. Non posso dire se problema che causava il blocco era proprio questo, comunque ha funzionato.
  4. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    possibile che non capite che questo thread non è aperto per I PROBLEMI di pes 2008 ma solo per le impostazioni?è tanto difficile?:confused:
  5. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Black, con i 1080i hai problemi? io ho il 37" come il tuo ed effettivamente cosi scatta un pò, devo provare con i 720p...
  6. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    possiedo il samsung sm2032mw hd ready a 720 scatta se non tolgo la telecronaca...poi và + liscio...altri consigli per renderlo ancora meglio ne avete?
  7. Angelfood

    Angelfood Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In The Shadow Of The Valley Of Death
    Samsung LE32R86BD a 720p: gioco installato - telecronaca OFF - grandangolo = perfetto in single..a parte qualche replay e scena di ingresso!
  8. FeDeX

    FeDeX Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sul Web (MILANO)
    io ho un monitor samsung 223bw e gioco con la telecamera predefinita.. scatta un po ma non tanto premesso che non ho installato il gioco su hd perchè non ci riesco... ho seguito in parte la guida per migliorare il frame rate e ho cambiato qualche impostazione nella dash..
  9. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    anche a me la stessa cosa per 3 4 volte conse3cutive io pensavo che fosse l'installazione del gioco
  10. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    mi dite dov'è l'opzione per disattivare gli effetti stadio??? non la trovo
  11. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    A me sinceramente nn da nessun problema neanke replay niente!!!!Mi sa ke sono l'uniko a kui nn da problemi!!!!!!Cmq possiedo un normale TV CRT Samsung 29" ke raggiunge i 576i niente di speciale!crederei ke la mia copia sia gia patchata ma la konami ha detto kerilasciera' una patch da scricare nn il gioko patchato!BOH!mistero!
  12. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    per metterlo su hd vai in impostazioni sistema e dovresti trovare qualcosa del tipo "installa dati su hard disk" o roba simile. occupa 1.9gb circa :perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    idem! crt sony 26" a 576i e rallenta solo nei replay (e non in tutti) e nelle scene di ingresso.
    per il resto va bello liscio. :perfetto:
  13. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    stessa tv tua, a 1080i, gioco installato, effetti stadio e telecronaca on, visuale normale non scatta ma a volte rallenta pochissimo con tutti i giocatori sullo schermo, grandangolo scatta, replay osceni.
  14. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul mio samsung LE32M86 100Hz LED pes è ingiocabile. Vedo tutto bene ma il pallone quando viene lanciato si SDOPPIA !!!!! tipo effetto occhi incrociati... qualcuno che ha lo stesso tv mi puo confermare il problema ? SEnno devo chiamare la samsung
  15. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi disattivare i 100Hz quello è un tipico difetto di questa opzione, lo fa anche spesso con le immagini della tv, se ci fai caso rimane un alone.

    Per il resto, so che il 3D è grande ma come vedete per problemi seri abbiamo lasciato aperto, tipo quello di fastweb ecc, questo 3D non ha molto senso visto che le medesime impostazioni da voi riportate si possono trovare tranquillamente in altri 20 Thread.
  16. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    ragazzi mi spiegate come fate a giocare a 1080i se il gioco e fatto in 720p?
  17. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapessi come disattivarli i 100hz pure pure.. ho provato tutti i settaggi possibili e immaginabili..
  18. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi andare su modalità(dove ti scrive dinamica ecc) da li accedi alle opzioni avanzate c'è la casella 100hz metti disattiva.

    Comunque il tu tv non ha illuminazione a led.
    Automerged Message for DoublePosting
    la dash board gli va a 1080i poi quando parte il gioco torna a 720p.... Purtroppo ci sono le leggende metropolitane.
  19. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    cavolo hai ragione... è che me lo hanno reglato gia scartato e mi hannod etto che era led.. ma non ci capisco un mazza.. cmq confermo che è solo 100 hz. Per la checkbox per disattivarli devo provare stasera. Intanto grazie.
  20. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    ma infatti!anche se selezionate dalla dash 1080i e il gioco è in 720p(c'è scritto anche dietro la custodia)la ps3 riporta la risoluzione a 720p!
    A PES non si può giocare a 1080i.;)