1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema porte PES2008

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Mastermiky, 26 Ottobre 2007.

  1. Mastermiky

    Mastermiky Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho un problema con pes2008 quando fa la verifaca dell'ambiente di connessione mi dice che non riesce a comunicare con la porta 5730 UDP, ho un router wirless ed ho aperto quella porta, ho fatto un dnz sull'indirizzo della play3 ma nulla mi da sempre il medesimo errore. Qualcuno mi sa aiutare, premetto che con formula 1 ho sempre giocato on line senza problemi e che attacando il cavo diretto all'ugh di fw questo problema ovviamente non si presenta.

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao e benvenuto nel forum! In futuro accertati che non esistano thread che possano rispondere alle tue domande prima di aprire una nuova discussione.
    Puoi usufruire del tasto search per fare la verifica,in modo da fare il possibile per evitare che vengano creati piu' 3d con lo stesso argomento.
    Consiglio personale;) :D

    Venendo al tuo problema prova a dare uno sguardo qui :http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-problematica-fastweb-online-pes-2008-a-40018.html

    Ciao e buona permanenza nel forum!
  3. Mastermiky

    Mastermiky Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo nella discussione da te segnalata viene trattato un'altro problema, il purtroppo è a monte, non riesco neppure a vedere le stanze, appena tento di collegarmi in rete mi si blocca alla verifica dell'ambiente di connessione.
  4. Leo_91

    Leo_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ankio ho avuto questo problema e sono completamente disperato :( :(

    pf qualcuno ci aiuti
    grazie mille!
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi cmq ho un modem router della ZyXEL Prestige 600 series...vorrei provare a risolvere il problema impostando la porta del modem ma qualcuno mi puo spiegare come si fa? :confused:

    grazie

    ciauz

    nessun altro ha il mio problem?
  5. Leo_91

    Leo_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pf aiuto ragazzi nn riesco a giocare online :mad:

    scusate se sono stressante ma qualcuno puo aiutarmi pf?

    sto girando 50 forum ma nn trovo la soluzione da nessuna parte...
  6. ark77

    ark77 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi prego aiutate anche me la ps3 mi si connette a internet senza problemi ma pes2008 non si collega online. Mi dice che non riesce ad aprire la porta come faccio. Sto alle prime armi aiutatemi!!! please
  7. PITUCO83

    PITUCO83 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..ciao A Tutti..vorrei Sapere Perche Non Riesco A Collegarmi Con Una Match Room..,cio 'e Non Riesco Giocare Online..grazie..
  8. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga se avete problemi con porte specifiche postate anche il modello del router e/o immagini del printscreen di configurazione così possiamo darvi una mano + facilmente
  9. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono nuovo ed ho un problema con PES 2008 non riesco a giocare online ma non sono fastweb ma ho Alice 4 Mb con modem in comodato d'uso della Telecom (Fastrate USB 100) e come porta UDP uso quella di PES 3658.La cosa strana è che a casa di un mio amico che ha Alice 2 Mb con modem in comodato d'uso della Telecom(non ricordo il modello ma appena riesco ve lo fornirò) riesco a giocare con la stessa porta UDP la 3658 ma come è possibile tutto questo?

    Per aiutarvi dico che anche con NBA2K7 se provo ad invitare qualcuno in partita mi da errore invece se il mio avversario mio invita riesco a giocare tranquillamente.......quindi come mai con NBA riesco a giocare online e con PES 2008 no? Con altri giochi come Resistance,Motorstorm,The Darkness e i giochi acquistati su PSnetwork mai avuto problemi di online

    Può darsi che le impostazioni di connessione internet della mia PS3 siano errate?( ho settato la mia PS3 con la guida presa su questo forum)

    Qualcuno mi può aiutare,grazie in anticipo

    Questo è il 5° forum dove chiedo aiuto e mai nessuno mi ha degnato di un aiuto ne tanto meno di una risposta al mio problema...spero che voi non mi deluderete.

    Ciao Luq
  10. PITUCO83

    PITUCO83 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...ciao Senti Io Ho Lo Stesso Problrma Tuo..pero Non Riesco A Giocare Manco Nba 2k7 Che Numero Hai Messo Nella Porta?..grazie..
  11. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non ho settato nba per l'online ho lasciato tutto come era....con chi ce l'hai l'adsl?
  12. PITUCO83

    PITUCO83 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con la fastweb..e con la pes 2008 hai risolto il problema o pure no?
  13. luquinho

    luquinho Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ti dico che con fastweb non puoi giocare a nba per via dell'ip so che è cosi ma non so spiegarti (cerca su google) e per pes ancora nulla visto che nessuno mi aiuta,ho aperto anche un topic ma nulla zero risposte :(