1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sto giocando in anteprima a uncharted drake fortune!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da leahcim, 27 Ottobre 2007.

  1. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che immaginiate la mia emozione nello scrivere questo: oggi a firenze al festival della creatività è possibile provare in anteprima uncharted!

    non sono riuscito a capire se era un demo o il gioco completo, perchè dopo un'ora di gioco ho dovuto interrompere. i menù erano in italiano ma il sonoro era a zero e non ho potuto valutare il doppiaggio.

    quello che ho visto è indescrivibile: i filmati che si trovano su internet non rendono minimamente la brillantezza dei colori, le perfette animazioni, il livello del dettaglio e la magnificenza di un titolo che non ha uguali. aspettate che esca e mi darete ragione: ci sono tocchi di classe da mettersi a piangere. io non mi entusiasmo facilmente, guardate gli altri miei post per credere, ma mai avrei immaginato che in questa generazione di console saremmo arrivati ad una perfezione simile, posso dire con assoluta certezza che la bellezza visiva di questo titolo non ha eguali su nessuna console nè su pc, metal gear e compagnia bella compresi(e guardate che sono un fan sfegatato di metal gear).

    spoiler

    vi dico solo che a un certo punto sono entrato dentro una nave antica. la cosa strana è che dentro era incredibilmente tecnologica, tipo l'interno di un sommergibile. sono rimasto un minuto fermo a guardate il mio personaggio che ansimava e faceva espressioni facciali da sturbo per come erano realizzate, poi l'ho fatto passare attraverso un porta circolare, ha alzato un piedino dopo l'altro, chinato la testa con una naturalezza impressionante, non ci potevo credere, ho rifatto il movimento 2 -3 volte, poi sono andato via , ero troppo emozionato.

    nella prima ora di gioco era ottima persino la varietà delle ambientazioni, prima sei su una berca, poi nella foresta, poi in delle rovine, poi nel sommergibile, insomma, non è un gioco tutto verde che seppur impressionante può stufare, ma che diavolo volete di più?

    e non criticate più la ps3, quale altra console può vantare un titolo simile ?


    e stavolta non ci metto neanche l'ihmo, tra un mese e mezzo sarete tutti con me


    edit: al festival c'era anche nabuo uematsu, il creatore delle musiche di final fantasy, domani fa un concerto, io mi ci sono fatto una foto insieme, mi hanno intervistato e sono andato in tv!
  2. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io son già con te, e lo sono ancora di più dopo ste parole da un utente che prova un gioco, non c'è recensione più credibile di questa, visti i precedenti di IGN e compagnia bella... io prendo la ps3 a natale, ma uncharted lo voglio al day one, lo prendo il 5/12 e me lo tengo sulla mensola... :D :D


    pensate che uncharted sarà una saga, tipo halo o per essere più vcini alla casa, tipo crash bandicot...

    beh... non oso immaginare come sarà il 2... e il 3... :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    piji x il culo? :D :D :D
  3. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
    Che Culo Beato Te
  4. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Sono felicissimo che stiano iniziando ad uscire giochi di un certo spessore per PS3 che,come una macchina diesel,è partita in sordina ma adesso (o meglio tra 1-2 mesi :D ) chi la ferma più :clap-clap:
    Cmq se da come dici tu ( tu che non ti entusiasmi tanto facilmente :p ) questo uncharted è tutto sto ben di Dio,dopo un anno dall'uscita della console,figuriamoci tra 2-3 anni che giochi tireranno fuori :perfetto:
    Bene bene

    Ho visto di sfuggita il servizio che dici tu con tanto di japponesino (era Uematsu?? :eek: ) e alcuni spezzoni d ivideo di ffviii e alla fine un paio di "bischeri" :D che venivano intervistati dall'inviato del tg3 della toscana. Uno di quei 2 eri tu? :clap-clap:
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Cavoli Giovedì ci sono stato tutta la sera e non ho visto una sega...
    Accidenti a quando mi distraggo e faccio la persona seria che segue i convegni invece di andare a zonzo per la fiera in cerca di belle fanciulle e giochini della PS3 :)
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Per ciò che hai scritto mi ha fatto ritornare il dubbio : The Eye of Judgment o Uncharted ???
    Aiutatemi per favore,contate che mi piacciono entrambi i generi:perfetto:
  7. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto ne so potrebbero anche aver tagliato la mia intervista, non so come accertarmene
  8. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    guarda che l' occhio del giudizio è un gioco di carte, uncharted è un gioco nei caraibi, su un isola, dove ci sono sommegribili, vecchie barche, pirati contrabbandieri e inestimabili tesori...

    è sarà la saga per eccellenza che straccierà halo, una vera KA secondo me...
  9. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è colpa tua, quello stand è aperto solo la mattina, infatti stasera sono rimasto troppo deluso perchè volevo vedere fino a che punto sarei arrivato invece era chiuso

    comunque domani sera torno a roma e vi mando la mia foto con uematsu e il filmato di me che gioco a uncharted
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Speriamo non faccia la stessa fine.....:rolleyes:
    comunque da questo titolo non mi aspettavo molto, invece sembra essere molto bello, ci penserò su :eek:
  11. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E dopo Crash Bandicoot e Jak and Daxter i Naughty Dog si riconfermano creatori di capolavori a quanto pare!
    Questo Uncharted mi ha allettato da subito,dopo queste parole penso che lo prenderò subito!:D
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    So di cosa parli leachim :p

    chiaramente tutta l'ora non l'ho vista..ma un quarto d'ora di gameplay della demo giocata da leachim l'ho pescata un bel pò di giorni fà on-line.

    Avevo deciso di non postare nulla perchè era troppo troppo spoilerosa (in pratica c'è un bel pezzo di secondo livello..se ricordo bene) però se volete lo zio soul ve le posta :p

    decidete voi :)

    detto ciò domanda per leachim...il gameplay ad occhio mi pare bello vario tra fasi di copriti e spara sul modello gears, fasi di combattimento corpo a corpo e fasi esplorative sul modello indiana jones/tomb raider..sempre ad occhio mi pare decisamente divertente..giocato com'è?
  13. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io ho una visione di questo tipo di giochi splendida, quando ero piccolo che avevo la ps1, mio padre la sera giocava fisso a tomb raider, tipo per le 11 (per me era tardi a quel tempo) e mi diceva dormi dormi, ma la luce del televisore non mi afceva dormire e aprivo gli occhi per guardare lara cercare correre spare ecc, tutte le sere, era diventato un po come una serie tv a puntate... bellissimo...
  14. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato

    Ci credo che ti piacesse, io a quel tempo evrò avuto 12 anni + o meno e i tomb raider gli giocavo tutti divertendomi da morire...poi dopo un pò la qualità del titolo a mio avviso calò e non gli considerai più ma i generi AVVENTURA insieme a quelli strategici sono i miei preferiti e questo titolone prossimo all'uscita credo possa farmi divertire davvero tanto!!!
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    secondo me sto gioco è anticipato da troppo hype...non vorrei che si rivelasse un giochino anonimo....anche come impostazione di gioco non mi pare abbia niente di innovativo..

    boh, vedremo.
  16. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Solo il tempo ce lo dirà:rolleyes: Questo gioco mi gasa molto,però esce il 5/12/07:( :( :(
    Cmq si merita un bel :clap-clap:
  17. .ShocK.

    .ShocK. Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    gran bel gioco uncharted...
    speriamo bene...
  18. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i comandi sono molto intuitivi, dopo pochi secondi manovrerete il personaggio alla perfezione e senza incertezze (dimenticate le bestemmie contro lara croft).

    il game play è classico ma con innumerevoli finezze: se colpite un pirata ad un braccio lo vedrete reggerselo dolorante mentre continua a sparare. in certe occasioni si può mirare e sparare mentre si è appesi, molto coreografico. una volta casualmente ho colpito il porta bomba di un pirata: la bomba è caduta ai suoi piedi e dopo pochi istanti l'ho visto saltare in aria. se poi vi riparate dietro un muretto vedrete il personaggio serrate gli occhi e contrarre il volto agli spari nemici. in una parola, sensazionale!!!!

    oggi ho terminato la demo, un paio d'ore di gioco. la demo è composta di pezzi di gioco messi quasi alla rinfusa, apparentemente senza ordine cronologico, non tutte le ambientazioni fanno gridare al miracolo graficamente, alcuni parti sono un pò più "umane", il punto è che anche il quei frangenti la piacevolezza di questo gioco regna sovrana, è una goduria da giocare anche nei punti in cui la grafica è "semplicemente" bella. l'atmosfera è grandiosa, in alcuni punti il vostro personaggio potrà solo camminare, tocco di classe per rendere la drammaticità. per esempio, dell'ingresso in un tempio, come se il personaggio mostrasse timore reverenziale.

    hipe troppo elevato per questo gioco? da quello che ho visto è passato fin troppo in sordina, vi dico solo che mentre giocavo avevo 20 persone intorno, donne, vecchietti e bambini, il gioco ruba l'occhio anche a chi di videogiochi non capisce un tubo, e vicino c'erano hevenly sword e racket e clank che sfiguravano al confronto, non li guardava devvero nessuno...

    ho dimenticato di dire che ad un certo punto ho dovuto risolvere un semplice indovinello per proseguire. immaginate cosa può diventare un titolo simile con indovinelli difficili e ben congeniati, praticamente quello che avrebbe dovuto essere e non è stato resident evil 4: il nuovo paramentro di riferimento, parametro quasi insuperabile, per giunta.
  19. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io vorrei prenderlo....mi sai dire se c'è l mira manuale o automatica??
  20. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa mi puoi dire che c'entra re4 con sto gioco???:confused: :confused:

    comunque se ci saranno anche degli indovinelli mooolto difficili,alla "silent hill"....sarà veramente un capolavoro!!:cool: