1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qual'è il miglior gestore per gioco online?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da rufy86, 27 Ottobre 2007.

  1. rufy86

    rufy86 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,ditemi se è la sezione giusta o se devo scrivere da un altra parte,siccome vorrei disdire con fastweb che mi da problemi con pes2008 e anche perchè non mi piace piu,vorrei sapere qual'è il gestore internet migliore soprattutto per il gioco online?grazie in anticipo per l'eventuale aiuto,ciao
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mi sa tanto che lo stai per lasciare il miglior gestore online...(escluso pes....)
    pensaci bene io con alice vado molto piu lento e smadonno una sera si e l'altra pure..:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  3. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarà sicuramente il migliore ma Tele2 ADSL Flat 2 mega ( che io ho) non mi ha mai dato problemi, mai un lag, mai una disconnessione, Internet mai un rallentamento. Io mi ci trovo bene
  4. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    io ho alice 2 mega e nn mi ha mai dato problemi,rimango il pc connesso e gioco sulla ps3,e nn ho mai avuto un minimo di lag.
  5. SoniX

    SoniX Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho Tin.it credo che sia la stessa cosa di Alice, quindi può andare no?
  6. coso

    coso Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti..leggendo questi pareri a quanto pare nn ho azzeccato la scelta del gestore?
    io da poco ho attivato FW e sono raggiunto dai 20 mega in dl e 1 mega in ul ... attualmente sono in attesa del servizio..qualke altro parere magari piu positivo? (anke per consolarmi )
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sono odiosi ma il meglio e' NGI e fastweb cavo ottico
  8. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io ho fastweb da circa 8 mesi e per ora non ho mai avuto problemi di linea, a parte il difetto di compatibilità con Pes08 (che perdita, tantol l'ho reso dopo 4 giorni) non ho mai avuto il benchè minimo problema ;)

    o meglio, una volta non mi andava il telefono, li ho chiamati ed in 3 ore hanno risolto ;) ho attivato il Wi-Fi dalla My Fast Page e, a fronte di 24/48h di tempi tecnici in 2 ore avevo il Wi-Fi :)
  9. nick85feltre

    nick85feltre Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    attenzione che spesso e volentieri nominate diversi gestori ma che alla fine utilizzano tutti rete telecom (affittandole) per cui la stessa identica cosa che avere alice! ovvio che se siete in zone coperte dalle loro linee è tutto un altro discorso!