1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] Ancora su Metal Gear Portable: un esperto d'armi la, devo metterlo qua...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lycenhol, 27 Ottobre 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sigint, sigint, ma come cavolo faccio a salvarti, se appena mi vedono la missione fallisce! Che cavolo di giro devo fare ciccio, per venire a prenderti?

    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa missione in città?
  2. arturopappalardo

    arturopappalardo Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    salerni
    eheheh..bella quella missione li.
    io tranquillizzavo tutti i soldati e cani in giro. In pratica la missione durava 3 o 4 minuti, devi essere preciso con la pistola (al limite equipaggia per la missione un soldato con anilità con la pistola S) e veloce (se hai un atleta con capacità S alla pistola sei a posto).
    Ciao.
    Automerged Message for DoublePosting
    ti consiglio: all'inizio della missione, passa per quella piazzetta con le panchine poi prosegui per quelle rampe fino a che nn arrivi ad un punto con dei cani (mi pare) e parecchi soldati.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Grazie.
    In quela missione la traiettoria è abbastanza obbligata.
    Io uso il moslin ma mi sgamano subito. Proverò con la MK22