1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco aiuto con Linksysy WAPP54G access point

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Agumon_PS3, 27 Ottobre 2007.

  1. Agumon_PS3

    Agumon_PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti, vi scrivo perchè ho comprato un Access Point della linksys il WAP54G e non riesco a farlo vedere alla Ps3.
    Ho fastweb ADSL da 6mbit, ho collegato l'access point all'hug di fastweb, sono andato nel menu di impostazioni di rete della ps3 (firmware 1.93), ho selezionato wireless e a questo punto mi chiede se fare SCANDISCI - IMP. MANUALI - AUTOMATICO. Se faccio Automatico mi dice che devo schiacciare il tasto AOSS sull'access point finchè non lampeggia entro 2 minuti, lo faccio il linksys lampeggia ma non rileva niente. Ho provato a fare Scandisci ed ho ottenuto che a volte trovava l'access e a volte no, quando l'ha trovato mi chiedeva di configurarlo come impostazioni Tipiche o manuali, con tipiche niente, su manuali voleva IP / DNS ecc..., ho lasciato tutto automatico, DHCP non abilitato, l'UMP abilitato, ma niente su verifica connessione mi ha dato esito negativo. :(

    A questo punto vi chiedo, dove è che sbaglio :confused: , l'access point in questione è compatibile?

    Grazie a tutti anticipatamente.
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova ad abilitare il DHCP server sul router altrimenti alla play non viene assegnato un ip nella lan.
    Se vuoi tenerlo disattivato devi mettere a mano l'ip della play e il dns, in oltre dovrai impostare manualmente anche l'indirizzo ip getaway