1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto impostazione tv hd con ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Otacon, 26 Ottobre 2007.

  1. Otacon

    Otacon Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao io ho questo tv samsung lcd 23'' le23r71b la ps3 l'imposta a 1080i un mio amico dice di impostarlo su 720p ma quando vado in impostazioni personalizzate c'è la spunte sui formati 576i 720p 1080i dovrei toglere la spunta sui 1080i??
    Poi per impostarlo correttamente ho visto la nel post dei settaggi del tv vanno bene??
    Grazie
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma i libretti di istruzione non vi piacciono proprio è...........????

    Si devi togliere la spunta da 1080i, i settaggi che hai visto dovrebbero andar bene ma ovviamente non sono una panacea, quindi magari dei modificare altre cosucce
  3. Otacon

    Otacon Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    modificare altre cose in che senso??
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i menù dei tv samsung sono molti completi ed al tempo stesso molto "complicati".
    In oltre non tutti i menù sono uguali e a seconda di che modalità utilizzi si ha accesso a diversi sotto menù.
    Quindi magari il tuo tv ha impostazioni differenti, o comunque ogni tv e ogni collocazione ha una storia a se per quanto riguarda i settaggi.