1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Donna o Console?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 24 Ottobre 2007.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi ho trovato questo in un altro forum e mi sono sbellicato:

    30 MOTIVI PER PREFERIRE UNA CONSOLE A UNA DONNA

    1)una console ti è fedele sempre,non ti lascerà mai e non ti tradirà con altri giocatori e anche se qualche parente o amico ci gioca, non te ne importerà.

    2)una console se si rompe, ti ritorna nuova dall'assistenza

    3)con una console potrai giocare sempre allo stesso modo anche dopo anni, senza perdità di bellezza e prestazioni e dopo parecchi anni, diventa un pezzo retro da collezione sul quale giocare ancora con gusto.

    4)una console non si rifiuterà MAI di giocare con te.

    5)non devi piacere alla console,basta che lei piaccia a te.

    6)Puoi fare i giochetti con la tua console 24h su 24h, con la morosa è un problema, ogni mese senza fare "pause forzate"

    7)non dovrai usare precauzioni per giocare con la tua console. Infili il disco e giochi

    8 )Puoi tuningare la console spendendo poco, per far tuning sulla morosa partono i milioni

    9)Puoi avere altre console, senza che lei sia gelosa

    10)Puoi spegnerla quando vuoi

    11)non devi chiamarla tutte le sere, mandarle sms, dirle che l'ami e che è bellissima, ricordarti date importanti,starle accanto nei momenti tristi ecc ecc. Puoi prenderla in mano dopo anni e lei è sempre lì che ti aspetta

    12)Puoi non usarla per giorni senza che essa ti rompa perchè non l'hai cercata.

    13) D' inverno è meglio che in estate e più fredda è e meglio è

    14)Non devi riempirla di regali costosi per giocarci

    15)Gli accessori per la console costano poco, quelli per la morosa variano ma son sempre carissimi, e poi gli accessori per la console servono anche a te

    16) Non devi portarla in giro

    17)non hai bisogno di casa libera per giocarci e se ci giochi in luogo pubblico non sei passibile di arresto

    18 )Si sfama con poca corrente, al contrario della morosa che mangia poco però ti dilapida lo stipendio...

    19)Non fa rumore e quando lo fà puoi sempre alzare il volume dell'impianto audio

    20)Si ricorda sempre tutte le cose belle (save) mentre la morosa casualmente si ricorda sempre quelle brutte e partono le cazziate...

    21)Si ti stufi di una console, puoi venderla o scambiarla per un'altra in un'attimo

    22) Ogni tot anni ne esce un nuovo modello migliore, che ha prestazioni maggiori della precedente. Con le donne và un po' a ****... Può anche andarti male

    23)Puoi mettere online foto della tua console o di te mentre ci giochi, senza subire conseguenze

    24)I giochi li scegli sempre tu

    25)Non dice nulla se giochi ai VG

    26)Non è necessario che conosci chi l'ha "fabbricata" e non devi chiedere ai fabbricanti quando te la vuoi portare a casa

    27)Puoi giocarci con chi vuoi, amici, parenti, online fino a 30 e passa persone senza che si lamenti

    28 )Puoi farle suonare tutti i pezzi che vuoi senza che stacchi il cd e infili quello di Britney

    29)Se la passione nel giocare con la tua console diminuisce, basta un gioco nuovo per riattivarla.

    30)Dopo averci giocato basta che la spegni




    Facciamoci 4 risate e chi vuole parlare della propria esperienza posti senza pudore! :D


    P.S. mi scuso con gli amministratori del forum se non è la sezione adatta ma penso che un po' di buonumore non guasti!
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Tranquillo,
    lo sposto.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Divertente
    beh dico solo 2 cose
    1 non ho mai avuto un orgasmo con una console
    2 non ho mai dovuto annuire per ore davanti ad una console che parlava di cose inutile tipo scarpe capelli
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    :D :D grande:D :D

    1- puoi fare scena muta
    2- se la console non fa quello che vuoi, puoi darle le sberle
    3- puoi ruttare e scorreggiare in sua presenza
  5. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vabbè... t do un motivo per preferire il contrario... la play mica t fa certi servizi
  6. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho sia la donna che la console e se possibile dopo il lavoro preferisco la mia donna perchè come ti rilassa una donna...
  7. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL!!! Concordo perfettamente
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eh si... mammà lo diceva sempre piu di 15 anni fa... "Ma che fai sempre con quell'AMIGA? te la vuoi mica sposare?!"
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mia madre mi diceva sempre stai sempre danvanti a quel computer(o la console di turno) e prima o poi diventi cieco....io tra me e me facevo no ma chell è nata cos..
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: E c'hai ragione!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    Però...nn si sa mai a cosa le console Sony potrebbero arrivare...Magari in un lontano Futuro........Mah...Chi lo sa??:confused: :D :D :D :perfetto:
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sarà! Ma io preferisco ancora una donna....:
    • In genere ha il case molto più bello di una console (e meglio imbottito nei punti giusti)
    • Ha il vizio di tenerti la casa in ordine
    • Quando ti annoi, una bella litigata e ti riempi la giornata (e poi fai la pace :D )
    • Con la donna ci fai dei giochini che con la console (ancora) non si possono fare e anche se si potessero, non certamente con la stessa resa in giocabilità! :D
    • Se vuoi crearti un clan, con la donna puoi trovare tanti piccoli affiliati. Unica controindicazione che poi probabilmente ti romperanno i maroni per 18 e più anni. :D
    • La donna molto spesso ha il vizio di prepararti da mangiare, la console non cucina!
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Direi di darti un nobel per questo post:D :D :D :D :D :clap-clap:

    La penso proprio come te.Volete mettere le serate d'inverno vicino al caminetto acceso con la propria donna sul divano, (mi fermo qui il resto non è per minorenni) in confronto ad una partita di pes halo msg??Siete pazzi o tutti gay:D :D :D
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Parlando di console...

    Pro: La console la spegni
    Contro: Vuoi mettere ?


    Un milione di miliardi di volte meglio la donna.
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragà come siete seriosi! :D E' ovvio che questo elenco è ironico e che nulla può essere meglio una "calda" fanciulla :perfetto:
  15. klimt

    klimt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    POVERE NOI!!!:incredibbbbile:
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Allora se dite così riaccendiamo la console e voi continuate le pulizie di casa.;) Passando l'aspirapolvere sotto i piedi a noi mentre giochiamo:D :D :D :D
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non so se tu sia sposato Pecos, ma i miei amici che lo sono col cavolo che giocano mentre la moglie lavora: la moglie con la frusta gli fa fare i mestieri di casa e la console accumula polvere! :D
  18. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    No lycenhol non sono sposato. La mia era una battuta si sa ormai che quando si va a vivere assieme comandano loro..e quindi lavori forzati..:D :D
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'urlo di Chen aiuta a permetterti di giocare anche quando la ragazza lavora.
    Poi nel mio caso molto fa avere stabilito delle regole fisse, così io so cosa devo fare e lei sa cosa deve fare, una volta fatto "il mio" posso anche mettermi a mangiare popcorn mentre sgobba.

    Comunque a pensarci è un pezzo che, a causa delle cose da fare, gioco poco...
  20. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Vedi alla fine siamo sempre lì:D :D :D Nella scelta delle cose da fare ti sarà capitato la parte più lunga o più pesante:D :D :D