1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Ottobre 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."

    Konami UK, raggiunta telefonicamente dalla redazione di Pro-G (il sito che aveva smontato PES 2008 con la recensione da 7/10), ha inoltre precisato che l'aggiornamento salvifico dovrebbe porre fine anche ai rallentamenti dell'offline.

    La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bella domanda.
    E brutta situazione.
  3. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Baaa.....l'ho acquistato oggi pomeriggio e dopo una decina di partite credo che la Konami possa fare ben poco!!!!
    Oddio avevò già letto i vostri commenti e sapevo a cosa sarei andato in contro ma alcune scelte fatte da Kcett mi hanno lasciato veramente a bocca aperta....
    ....e tra il tutto c'è qualcuno alla konami che sa dirmi che fine ha fatto la modalità match commemorativo???
  4. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma dove dice della eventuale patch per l'offline?

    a me dell'online frega nulla. Spero quindi che risolvano per l'offline....ma non mi sembra sia scritto.

    :(
  5. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto non c'è scritto e sinceramente non credo che toccheranno nulla.....:mad:
  6. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Mah, se dicono che qualcosa stan facendo penso proprio sia vero. Ma al di là dei problemi di frame rate o della modalità on line resta un problema di fatto: non mi sembra più il PES dei tempi che furono. Possibile finire 3 partite su 4 con più di 5 gol??? Se poi hai un fenomeno in squadra fai praticamente tutto quello che vuoi con lui...La giocabilità resta ottima, però la versione di quest'anno è stata snaturata. Non vi pare?
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, ma infatti quell'avviso viene fuori appena ci si connette alla lobby, e riguarda l'online(che è in uno stato pietoso per noi fastweb....), di offline non hanno parlato, magari più avanti.
  8. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che sia una stronzata ma esiste la pussibiltà che tramite patch aggiornino rose, creino la modalità match commemorativo o qualcosa di simile???
    Sempre perche sono nel campo esiste la possibilità di utilizzare un file di salvataggio del gioco ps2 con una copia del gioco ps3(master league solo che uno ha la play2 e l'altro la play3 con rispettive copie di pes 2008...)???
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    veramente pare stiano lavorando anche sui problemi offline....come riporta maxconsole....

    LINK
  10. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    poverini....non ne hanno azzeccata una:eek: !
    vabè....spero per voi che con le patch risolvano qualcosa......ma resta comunque un pes mediocre.....infatti quest'anno mi risparmio i soldi.....e li spendo per folklore,che è decisamente meglio!:cool:
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    yeah io ci sto giocando e mi intrippa troppo
  12. Gamesmaster89

    Gamesmaster89 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Firenze
    PURTROPPO E' TUTTO VERO !! PECCATO...
    L'HO PRESO IERI E NEL CONNETTERMI ALLA LOBBY MI CHIEDE ANCHE CODICE DI VERIFICA E PASSWORD ...NESSUNO SA DIRMI DOVE PRENDERLA ?
    GRAZIE
  13. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il codice di ativazione lo trovi sul retro del libretto del gioco, lo devi inserire nel campo: registra codice di attivazione e password, la password la crei tu a piacere!...
    una volta online troverai una brutta sorpresa.... Ciao
  14. magi86

    magi86 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    brescia
    Ciao a tutti volevo dire che per evitare gli scatti offline basta installare il gioco su hard disk con impostazioni.
  15. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    ma io ora, mi pongo questa domanda, e sicuro ke lo farete anke voi, ma ci volevamo proprio noi acquirenti, a scoprire tutti questi difetti? erano necessarie tutte le critiche e tutte le emai di protesta rivolta all'ultima creazione konami? non potevano fare una sorta di "CRASH TEST" prima di commercializzare il gioco?? be..la risposta mi viene spontanea....secondo me non è totalmente colpa loro...ma parzialmente è anke un po nostra...loro sapevano ke pes 2008 era forse il gioco piu atteso di tutto l'anno videoludico, ragion x cui, siamo stati ogni giorno ke passava, sempre piu con il fiato sul collo su questi sviluppatori ke hanno sviluppato il gioco "in fretta e furia", forse se l'avrebbero rilasciato a novembre non ci sarebero stati questi problemi, e ci troveremmo davanti un gioco di calcio praticamente perfetto.
    Io la penso così..non so voi...ma x ora...mi diverto a giocare a pes 2008. anke xke online non ci gioco dato ke non pago il live....ciao a tutti
  16. Noodles86

    Noodles86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero che la patch esca veramente oggi e che risolva almeno il problema dell offline!! lo so giocare online ma cavolo se non riesco a giocare neake in offline che cavolo mi metto a giocare in online
  17. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Idem! Ottima scelta IMHO!:perfetto: :clap-clap:
  18. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    i problemi di gioco on line le hanno tutte le versioni. un ragazzo che conosco ha pes sia per 360 che per ps3 e ha detto che il gioco offline è indentico... i cali e i rallentamenti sono gli stessi (anche se ne ha qualcuno in più la ps3 ma poco). Ovviamente si parla di console collegata in hdtv.
    credo cmq che la Konami abbia fatto una figura di m....
    cmq nn è l'unica, mi ricordo che quando usci COD3 per 360 il live era INGIOCABILE.... la patch arrivo dopo molti mesi.....
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Penso che metteranno la patch anche sul sito, poi la scarichi in una chiavetta, colleghi la chiavetta alla PS3 e ci navighi dentro.

    Per il resto fin dall'inizio mi era sembrato (da quel "PES scatta") che gli sviluppatori si siano trovati davanti al gioco solo alla fine, come se fino al giorno prima avessero fatto tutt'altro ("quando li abbiamo messi vicini...").
    Probabilmente non erano codici pronti e sono stati rilasciati in fretta e furia per rispettare le deadline; li sistemeranno... ma la figura di merda rimane.

    Uno dei punti fissi del next gen è che (per fortuna) non è più possibile fare deadline strette, oggi gli sviluppatori devono mettere il culo sulla sedia e lavorare fino ad ottenere il titolo anzichè impacchettare tutto e mandare in stampa (cosa particolarmente vera negli sportivi).
  20. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Perchè pagare tanti betatester quando ci sono tanti "betagamer", come voi, che il gioco lo comprano lo stesso?

    Se spendi 70+ euro sapendo già che è pieno di difetti, te lo meriti.
    Se spendi 70+ euro per un gioco che non provi neanche perchè "visto-che-è-PES-sarà-bellissimo!", te lo meriti.

    PS: ovviamente è una provocazione e non un'offesa personale. ;)

    E' TUTTA COLPA VOSTRA CHE LO COMPRATE COMUNQUE!