1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008... Ma vi fa così schifo?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheKaosRulez, 25 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheKaosRulez

    TheKaosRulez Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...

    Non ho postato per molto qui sul forum a causa di un viavai da ospedali per motivi familiari.. Oggi ho comperato pes2008 per ps3 in un megstore dove erano affiancati quello ps3 e quello 360 che giravano nei rispettivi chioschi...

    A parte la grafica differente sulle 2 console, io tutti questi rallentamenti non li ho notati; sarò stato poco attento ma ho anni di esperienza di videogiochi alle spalle su pc e su praticamente tutte le console... di rallentamenti ne ho visti, quello che ho visto oggi su pes non mi pare nulla di sconvolgente e che una patch non possa risolvere in pochi giorni...

    Personalmente poi non mi piacciono i giochi di calcio (l'ho regalato al fratellino...) ma non mi pare tutto sto schifo che la gente parla di buttarlo nel cesso e via discorrendo...

    Vorrei solo far notare che quanto a delusione pure Halo 3 su 360, per quanto divertentissimo e coloratissimo non ha fatto porprio scalpore come grafica... A mio modesto parere Gow era meglio, Timeshift se lo mangia, Unreal Tournament lo demolirà... Ciò non toglie he dal punto di vista del gameplay e del divertimento sia totale... Quindi non si può dare un giudizio negativo...

    Saluti

    Alex
  2. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Ho capito via... Piano piano ci si rende conto ke nn è csì disastroso... Sta succedendo esattamente la stessa cosa ke accadde al passaggio della serie da ps1 e ps2... tempo una settimana e giocheremo tutti a pes. E ci vergogneremo di aver reputato fifa 08 migliore... Almeno spero...
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    difatti, non è brutto pes. poi c'è gente che pretende la perfezione assoluta e trova difetti in ogni cosa... (non voglio offendere nessuno, sia ben chiaro. questione di punti di vista)
    gli unici rallentamenti sono nei replay e stop, la giocabilità è da pes (quindi ottima), la grafica non è niente male e ci si diverte! l'unica cosa da sistemare è l'online ma credo lo faranno a breve.
    quindi... :perfetto:
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Avevo avvisato: ammonizione e thread chiuso. Usate il thread speciale per parlare di PES 2008.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.