1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blacksite: Area 51 rinviato al 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 25 Ottobre 2007.

  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo la conferma di Unreal Tournament 3 in versione PC, quest'oggi Midway ha annunciato che anche Blacksite: Area 51 arriverà entro la fine di novembre 2007 nelle sue versioni PC e Xbox 360, rimandando al prossimo anno l'esordio su PlayStation 3 per i soliti problemi di programmazione.

    La notizia segue alla triste scoperta da parte dei colleghi di IGN.com della mancanza della modalità cooperativa online in tutte e tre le versioni in via di sviluppo e di alcuni problemi sull'implementazione della chat vocale sulla console Sony. Il nuovo report finanziario di Midway conferma dunque che l'attesissimo nuovo capitolo della saga Area 51 sarà disponibile entro la fine del prossimo mese, molto probabilmente il 23 novembre, anche se non abbiamo conferme ufficiali in merito.

    http://www.gamestar.it/showPage.php...ackSite:+Area+51&masterPage=ngs_articolo.html

    Soliti problemi per UE3..motore grafico che su ps3 non riesce proprio a dare il meglio di se..

    Dopo unreal (gioco attesissimo) posticipato per ps3, anche black site viene rinviato
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Francamente fottenasega..a me sti due giochi non dicono niente..molto meglio COD4 :perfetto:
  3. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E te pareva... qua si rinvia sempre tutto... Anche la console doveva uscire in Italia nel 2006 come nel resto del mondo invece è uscita nel 2007... Il problema è che Sony fa un passo avanti e 15 indietro. Mi spiego, ha abbassato il prezzo della console(OTTIMO) ma non riesce a far uscire i giochi almeno insieme a quelli delle concorrenza vedi Blacksite... Per non parlare dell'esclusiva di alcuni giochi vedi bioshock che a mio avviso è un gioco stupendo, non esisterà per PS3, mentre la microsoft farà uscire giochi che prima erano solo esclusiva Playstation vedi Bully, Final Fantasy ecc. La play3 la potrebbero anche regalare ma se non si fa una svolta in termini di giochi non servirà a niente...
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Guarda che la sony non c'entra niente con l'uscita dei giochi..questo dipende dalle SH..per il resto quoto con ciò che scrivi :perfetto:
  5. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....ehm....final fantasy???.....:rolleyes:
  6. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa la mia ignoranza ma non so chi c'entra con l'uscita dei giochi, so solo che la Playstation aveva un parco giochi immenso e pieno di esclusive ora invece la 360 nonostante tutti i suoi difetti si sta fregando tutto... e noi della play rimaniamo sempre più delusi da queste notizie
    Automerged Message for DoublePosting
    che vuol dire ...ehm...final fantasy?
  7. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che final fantasy è esclusiva per ps3;)
  8. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo x ora si... e penso solo x ora... cmq se ben ti ricordi tutti i final fantasy erano esclusiva Playstation eppure è uscito final fantasy 11 x 360... chissà xchè!
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che questo non è un bel periodo per ps3 lo sanno tutti...

    Il bello che su questo forum tutti dicevano aspettate settembre ed ottobre e la play prendera' il volo..

    Conclusione è stato il periodo piu' nero della console
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ah....ma guarda me lo aspettavo..Che veggente che sono!!!:perfetto: :perfetto:
  11. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se un giorno di questi esce la notizia che Assassin's creed o qualche altro bel gioco uscirà prima x 360 e poi non si sa quando pure x ps3, io me lavendo e mi piglio la 360... Cmq non so se voi sapete che GTA 4 doveva uscire già x novembre su multipiattaforma ma siccome ancora non era pronto x la ps3 non è uscito visto che la sony ha molti diritti su rockstar sviluppatrice di GTA4. Qualcuno mi da conferma di questo a me hanno detto così!
  12. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente non vedo sto periodo nero..per la ps3 anzi. in europa sta vendendo tantissimo, in giappone sfracella il 360....solo in usa sta faticando un pochetto...ma è solo questione di tempo ( mgs, gt5, final f...) rissoleverano anche il mercato americano. per quanto riguarda i titoli rinviati UNREAL non è stato spostato per problemi di programmazione nessuno ha mai detto ciò, tanto che nei video mostrati gira che è una bellezza. l'anno spostato unicamente per farlo uscire in un periodo strategicamente migliore a livello commerciale, visto che CALL OF DUTY4, ASSASSIN'S CREED ED HAZE sono ormai imminenti. UNREAL USCIRà A DICEMBRE. per BLACKSITE il problema sussiste nel fatto ormai vecchio come il cucco, che il titolo è stato programmato su hardware xbox, quindi come al solito il porting risulta ostico. altrimenti come vi spiegate l'uscita puntuale di un gioco graficamente molto più massiccio come CALL OF DUTY 4?????? rilfettete.....òa PS3 non è un pc pompato come il 360, la ps3 è molto di più!!!!
  13. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo tranne che x "il periodo commerciale migliore". la 360 da settembre fino ad ora sta facendo uscire titoli uno migliore dell'altro e non mi sembra che si preoccupa tanto del "periodo commerciale migliore". E poi noi della PS3 è da quando è uscita "circa un anno fa" che ancora non vediamo un titolo decente:(
  14. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Straquoto!!!:perfetto:
  15. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è un periodo nero..vabbè niago ora ho capito perchè la ps3 è in queste condizioni..