1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nome Utente Aiutami:Problema 32pfl9632 con pes2008........

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da mythos1981, 25 Ottobre 2007.

  1. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lorenzito.............
    Probabilmente qualke filtro del tv va in conflitto col gioko.........


    Sull'erba si vedono mentre gioko dei bagliori di luce tipo flash.....

    quale filtro pensi che sia?????

    PS t devo dare ragione sto gioko ha mantenuto si e no il 60% deller attese:IL POPOLO DI FROCI E' MOLTO DELUSO!?!
    Automerged Message for DoublePosting
    frate' ho trovato il colpevole:è il perfect pixel hd..............ora xo o perdo in qualita oppure vedo ste imperfezione mangia.............

    damme 1000
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ciao Marchetto, il perfect pixel...mmm...gli dimezzi il dettaglio senza di quello...certo però se ti fa i flash...:eek:
    Ci è arrivato oggi in negozio ma uno è di gianni e l'altro del tizio del botteghino quindi non l'abbiamo provato...ma qui dicono che scatta...è crollato un mito...:D
    MGS di questi scherzi non ne fa...:cool:
    Lorenzo.
  3. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto gioko l'hanno rovinato..............è pieno di bug!?!

    cmq si devo disattivare il perfect pixel altrimenti da quelle imperfezioni=- dettaglio