1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Newbie help per downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da TrueLion, 24 Ottobre 2007.

  1. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate raga ho comprato oggi la psp slim lite con firmware 3.6, non ci ho mai avuto a che fare e quindi ho iniziato a smanettare per i forum a cercare di capire come effettuare il downgrade per poi installare il custom firmware, allora ho trovato questo tool pandora battery per effettuare il downgrade, ma non sono riuscito a capire una cosa: lo posso utilizzare direttamente sulla mia psp slim con firmware 3.6 originale o no?
    Oppure mi serve per forza uno di questi cavolo di giochi con l aggiornamento dentro(tipo lumines)?!
    Se questo metodo non va bene me ne potete consigliare uno?GRAZZZZZIIIIEEEEE
  2. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    C'hai La magic memory insieme alla batteria?
  3. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, ma da quanto ho capito le posso creare con la mia batteria e la mia memory, per poi ripristinarle una volta effettuato il downgrade, o no?
    funziona sul mio firmware 3.6 originale?
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    No, ti serve per forza una psp fat o slim con cf già installato per creare da te la pandora battery e la magic ms.
    In alternativa ti serve una batteria già pandorizzata, ad esempio la Datel TOOL (fai una ricerca su google per trovarla) e un'anima pia che ti passi i files da mettere nella memory stick. ;)
  5. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmmm capito grazie, vabbè vuol dire che la porto dal modder e festa finita, lo faccio installare a lui cosi finiscono i problemi, solo che vuole 30 euri porca pupazza e già ho speso abbastanza volevo farla da solo, vabbè pace e grazie a tutti.Ah, ultima cosa , ho comprato una pro duo da 2 gb , è poco?Quanto occupa una iso di un back up psp circa?
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Dipende molto da gioco a gioco, io avrei preso una da 4gb. Pero' non hai fretta, vedi un po' come ti trovi con questa da 2gb e nel caso ne prendi un'altra piu' in la'.
    Per effettuare la pandora da solo dovresti cmq spendere una ventina di euro, quindi forse ti conviene pagare il modder..
  7. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    fin'ora nessuno ha mai superato i 2 giga, e considera che questa è la massima capienza di un umd...a meno che la sony non si inventi un nuovo standard a doppio strato...
  8. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si per ora tengo questa certo, al limite tengo gli altri back nel pc ne metto uno per volta, anche perchè vedo che anche la 2 giga mi è costicchiata 40 euri, chissà la 4 a quanto va, quanto costa avere le console!!!