1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lucca Comix 2007 con ... sorpresa !

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fargo, 24 Ottobre 2007.

  1. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Bene cari amici , come ogni anno il gran Bazar lucchese apre le porte , questa stagione con la novità succosa di uno sposalizio con il mondo del videogioco. Tra le varie esposizioni e proposte sarà possibile giocare a diversi titoli per Pc e Xbox360 nonchè a Eye of Judgement (che prima di comprare terrei molto a testare).
    Sottolineo inoltre che il 1 Novembre ci sarà un incontro -alle 18:15- con ... (tadaaa)... nientepopodimenoche Nobuo Uematsu ! Proprio lui , il geniale compositore delle musiche di Final Fantasy.
    Gli appuntamenti si sprecano , date un'occhiata al sito e ve ne renderete conto.

    Abitando a due passi da Lucca per me è un' abitudine domestica prendere parte a questo evento , e chiunque fosse interessato , beh , potrebbe trovare in me qualcuno con cui andare o a cui chiedere delucidazioni.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Da me sempre vorrei andare a Lucca per questa fiera, purtroppo non ho mai tempo,visto che non sono di li, per fortuna mi consolo con Il Comicon e il Gamecon che si tengono nella mia città.
    Uematsu quello si che mi piacerebbe vedere
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Hey ci SONO ANCHE IO :D

    In carne e ossa...

    Sono nel padiglione Sword & Serpents ( nella gabbia... ). Se qualcuno ha il fegato di sfidare me e la mia Double-bladed Sith lightsabre singolar tenzone si faccia sotto.
    ...sempre che non muoia prima. (dal ridere vedendomi vestito da Darth Maul... )

    Per ora, in sette anni e almeno venti incontri, sono stato battuto solo tre volte ;

    2001 ; Un panzone di tre metri vichingo con due mega asce
    2001 ; Un tipaccio samurai veloce come una donnola
    2003 ; ...(ehm) ...una elfa silvana con le poppe strizzate nel mithril (ma perché l'ho fatta vincere. Non volevo farle male :D )

    Se poi invece degli one-one amate le ammucchiate proverete le asce dei miei nani dello stupendo Warhammer nel padiglione dei Wargames :D
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mi raccomando, poi postaci una bella foto con te travestito da Darth Maul :D :D
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Manco per sogno...

    Pecoranera non ripete. ( le figure di merda :D ) Posso perdere la dignità solo una volta...
  6. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Se sei così imbattibile allora inizio a prendere scommesse e puntate , poi ci dividiamo la somma a fine giornata ;)
    Anzi no , visto che sei te l'artista ti concedo il 60 % sulla vincita
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E pensare che c'andavo ogni anno prima d'incat... concepire una figlia...
  8. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ci sono anche io, ma purtoppo solo sabato.
    Prima tappa padiglione Sword & Serpents a vedere Pecora vestito da Maul che combatte contro vichinghi panzoni ed elfe dalle tette strizzate............................ che spettacolo:D :D :D :D .