1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 vergogna: la verità taciuta sino all'ultimo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Ottobre 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ci eravamo illusi che PES 2008 potesse essere il gioco tanto atteso, che potesse finalmente riscattare una console tenuta in caldo ma mai davvero sfruttata, avevamo gioito con largo anticipo leggendo le recensioni d'oltreoceano di IGN e della rivista ufficiale Playstation Magazine: era tutta una montatura.

    I sospetti e le accuse mosse contro IGN , reo di avere interessi commerciali nel gioco, si sono dimostrati fondatissimi alla luce di nuove analisi, molto più obiettive, e delle dichiarazioni di chi il gioco lo ha già provato, anche sul nostro forum. PES 2008 scatta, su qualsiasi piattaforma, su PS3 e su Xbox360; cali di frame rate che sanno ancor più di beffa per chi la PS3 l'ha comprata proprio per giocare al titolo calcistico dell'anno, o meglio a quello che si paventava come tale. Ora possiamo forse comprendere meglio le dichiarazioni piuttosto critiche di Seabass: così com'è il gioco non piace a lui, ma non piace nemmeno a noi. Il rilascio di una patch che fixi il problema è d'obbligo tanto più che siamo nella generazione dei miracoli grafici e che 50 euro non sono più sufficienti per aggiudicarsi una copia del gioco.

    Il Blu-Ray c'è, la potenza del Cell e dell'RSX pure, la voglia di sbattersi e la dignità dei programmatori di KCET si è persa per strada, così come la serietà di IGN.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non oso immaginare cosa succedeva se 360 non scattava,mentre sulla ps3 si.
    Non sono un esperto, ma creare una patch apposita per risolvere il problema non credo sia difficile da fare,però al momento non mi fido molto del team che ha lavorato su pes,e intendo solo quel team,perchè prima d'ora la Konami non mi ha mai deluso.
  3. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io tutta sta negatività non la vedo...ho letto commenti di gente su altri forum e a parte che tutti dicono che è il solito pes con poche migliorie.....Per i rallentamenti io ho sentito che ci sono giusto sui calci d'angolo come anche nelle generazioni passate e nei replay......Certo non c'è niente di innovativo.....pero per essere il primo pes su ps3......Vorra dire che dopo tutte queste critiche e cazziate varie nel 2009 avremo un PES da urlo, a mio modesto parere..... :p
  4. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No dai ditemi che è uno scherzo...
  5. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    no ragazzi non è uno scherzo...IGN ha perso tutta la fiducia che avevo attribuito a un sito che REPUTAVO serio...speriamo seriamente in una patch...perchè sono veramente fastidiosi sti cali di frame...menomale che c'è qualcuno che la pensa come me...BOICOTTIAMO KONAMI!!! :inkazzato: :perfetto:
  6. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra una news troppo pessimista,si sapevano già i limiti di pes2008 ma ora si esagera.
  7. enigmista1988

    enigmista1988 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    guarda che infatti è cosi' io ho la ps3 con pes 2008 ma un amico mio ha la 360 e pes non scatta per niente a questo punto comincio a sentirmi preso per il culo seriamente!
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  9. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    il giudizio è soggettivo magari io dico...i replay non si possono vedere sono una cosa sconcertante e un altro dice non noto tanti rallentamenti...quindi il giudizio è soggettivo credo...
    se così non fosse e su 360 non scatta sono veramenti ca**i acidi! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa che il tuo amico ti ha preso in giro...guarda cosa ha detto un utente che ha provato il gioco a due ore di distanza tra una versione e l'altra:

  11. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    No se giochi con la telecamera con visuale allargata come la maggior parte dei cristiani, scatta anche su Xbox 360. Dovremmo sentirci presi per il culo tutti, indipendentemente dalla piattaforma. In staff abbiamo provato PEs 2008 su tutte le piattaforme, per PS3 scatta, per 360 pure e anche su pc con configurazioni di tutto rispetto.
  12. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e ora cvhe c'entra la konami poveretyta???........prenditela con il team di sviluppo che ha fatto pes.......!
    intanto per ora konami ci sta offrendo il gioco più bello che la storia possa ricordare....MGS4!!:perfetto:
  13. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Mi dite in quali punti del gioco "SCATTA"?
  14. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    si...l'ultima frase era di sfogo ed era per ridere :D :D :D Correggo: Boicottiamo il TEAM di sviluppo di PES2008 :D
  15. malstrom

    malstrom Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla 360 giustificavano i difetti con il passaggio alla nuova generazione, ora con pes2008 le aspettative sono deluse per gli stessi motivi! sono 2 anni che ci propinano un gioco non all'altezza e che comunque costa molto!
  16. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    quoto...questo è stato il primo gioco che ho comprato al lancio e vi assicuro che sarà l'ultimo aspetterò prima di comprare un titolo cali di prezzo e recensioni da parte di siti seri non come IGN che recensiscono in base alle proprie tasche....9.2...bha...
  17. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    altri commenti:

    Io non riesco a capire questa disparità di commenti sul gioco....Questo vuol dire solo una cosa....Bisogna PROVARLO di persona... :perfetto:
  18. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando venne aperto un topic che contestava in tempi non sospetti la professionalità di IGN un moderatore quì chiuse brutalmente dicendo che il topic era ridicolo.
  19. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    ma e veramente così scattoso, perchè io venerdì sarei intenzionato ad andarmelo a prendere. a sto punto lo prendo per la ps2 che almeno sicuro nn scatta
  20. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma a me anche pes6 su ps2 scattava.....non mi dite che ero l'unico XD