1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD UFFICIALE] Halo: Reach - BetaTester!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da NinoTheDon, 3 Maggio 2010.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Per tutto ciò che riguarda la Beta di Halo Reach scrivete pure qui, ricordo se quotate commenti con Foto o Video di tagliarli dal Quote per non appesantire il thread ;)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Come già detto, mi pare lo stesso halo incasinato con gente che continua a saltare come molle e ti headshottano da distanze siderali con la pistoletta mentre con l'altra mano si grattano
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io halo l'ho abbandonato da un po' non è possibile vedere dei canguri armati che ti ammazzano da 150 km con la fionda!
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Meno male che non sono l'unico nabbo totale, ho fatto una partita prima, ho esaurito un caricatore di fucile d'assalto contro un tizio, lui mi tira una gomitata e mi stende -_- in puro stile muggiata di Gow
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    beh raga la muggiata di halo è storica, 4 colpi di fucile d'assalto e muggiata sono un ottimo modo di ammazzare l'avversario :D
  6. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    è uscita? ora metto odst...
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In teoria non puoi ancora scaricarla, io sono riuscito a scaricarla tramite il codice del tribe
  8. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Mezz' ora fa era collassato tutto, dopo un pò si può dire che è tornto tutto normale.

    Il Matchmaking mi pare un pò lento, ma stabile... Spesso nel radar si vedono tanti punti bordeaux, più scuri dei punti rossi normali, e nelle vicinanzo non ci sono nemici... Bho :doh:

    - - - - -

    Edito con la mente a riposo facendo un' analisi più approfondita:

    Matchmaking:
    Il sistema è stato velocizzato e semplificato nel suo insieme; adesso è possibili accedere alle varie impostazioni in un modo a mio avviso migliore. E' possibile entrare nelle Sale d' attesa degli amici con la pressione di pochissimi tasti (a seconda della posizione in lista dell' amico desiderato), facendo così la stessa partita.
    La ricerca di giocatori/creazione di nuove partite è più lenta rispetto ad Halo 3, ma questo perchè è il Day-1 della beta, e tra download, impostazioni, partite in corso e varie è un pò naturale. Verso le 22 i server hanno iniziato a collassare, rendendosi nuovamente disponibili verso le 23.
    Al mio profilo non si era aggiornata l' armatura (addirittura mi mostrava con due spallacci da 200 Reachpoints l' uno che non avevo acquistato) e l' emblema, ma dopo appunto le 23 tutto è tornato apposto.

    Partite:
    Un pò noiose quelle della bomba/palla, da portare nella propria area. Divertente l' Headhunter, sopratutto quando inizi a collezionare un numero sempre maggiore di teschi (ne avevo presi 7, sono venuti tutti ad attaccarmi contro il muro :D ). Le varie armi sono di facile utilizzo, tranne un lancia-granate-al-plasma covenant con cui bisogna farci la mano, altrimenti è facilissimo rimanere uccisi dall' esplosione dei propri colpi.
    Spesso nel radar si vedono dei punti di colore più scuro rispetto ai nemici "tradizionali" (quasi bordeaux oserei dire), simile all' effetto del Disturbatore Radar Halo 3.
    A questo proposito, nella Beta non ci sono più gli Equipaggiamenti da raccogliere in giro per la mappa (e secondo me non ci saranno nemmeno nella versione finale). Al posto loro ci sono i Loadouts, o Abilità Speciali: sono delle funzioni che sono integrate nella corazza, e si possono selezionare a inizio partita e subito dopo la morte del proprio personaggio. Dopo pochi minuti ci prendi subito la mano, e il sistema di uso è moltoefficace (l' abilità si scarica con l' uso e si ricarica con il disuso).

    Credo sia tutto :roll:;)
    Ultima modifica: 3 Maggio 2010
  9. FatBoyIsBoring

    FatBoyIsBoring Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i puntini rossi scuri indicano che sono nelle vicinanze ma a piani inferiori o superiori rispettto a te almeno mi sembra di capire^^

    cmq ho fatto 5 partite nn mi sembra che sia sto miracolo anzi .................. i soliti difetti e pregi di halo sono rimasti .Ci sono le abilità ma nn cambiano di molto il gameplay..... riproverò domani.
  10. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Esatto, proprio così. Altra cosa che forse molti non hanno notato è che quando ci sono molti puntini sul radar (come il disturbatore di Halo 3) è perché qualcuno sta usando l'invisibilità nei paraggi, quindi praticamente viene sgamato subito. :rotfl:
    Nel caso non lo sappiate è possibile effettuare le animazione di assassinio tenendo premuto B (attacco corpo a corpo se avete messo i tasti RECON in modo da riportarli uguali ad Halo 3) alle spalle di un nemico.
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chissà perchè, mi immagino che i clan giocheranno in gruppi da 2, il primo omino con guardiano in modo da distrarre un tipo, un secondo con cacciatore invisibile a uccidere quello che spara a guardiano, ed entrambi a fare camping vicino al medikit..
    Chissà se avrò ragione
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chissà se riuscirò a farmelo piacere piuttosto...
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io non ci riesco :(
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Basta che ti esalti tipo prendi il jetpack e voli a giro e cadi addosso ai tipi come angelo della muerte:rotfl::rotfl:. Fai tipo -20 a partite ma ti esalti
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ecco, quella del jetpack mi sa una gran cacata...
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me sembra una gran cagata team slayer pro. Vuole assomigliare alla vecchia Team BR, ma secondo me con quelle armi colpo singolo è una noia mortale. Infatti rubo il lanciarazzi e ci vado di quello
  17. FatBoyIsBoring

    FatBoyIsBoring Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no l'equipaggiamenti li devi andare a prendere. all'inizio scegli solo le abilità ma i fucili, lancia razzi etc sono sparsi per la mappa. ripeto cambia poco da halo 3 pochissimo ^^.

    l'unica novità sono le modalità (rima) li c'è qualcosa di nuovo.nella modalità dove bisogna accumulare + bandiere possibili c'è un bug o meglio c'è gente(me ^^) che si mette al punto di raccolta aspetta che rimangano 5 secondi prende in mano le bandiere e le rilascia prendendosi tutti i punti ^^.Non è un granchè ^^.

    ma i pezzi d' armor potenziano il pg o sono solamente per estetica ?
    Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  18. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Mi sembra che i nemici hanno molto più scudo rispetto ad Halo 2/3, gli devi scaricare più di un caricatore e 1/2 per finirli...

    @ FatBoyIsBoring:
    Per Equipaggiamenti indico per esempio il Razzo, il Prosciugatore Energetico, il Rigeneratore, lo Scudo a bolla, la Copertura portatile, il Disturbatore Radar, la Mina a innesco, il Sollevatore gravitazionale, l' Invincibilità, l' Invisibilità e altri (mi pare che non ce ne siano più :D). Quelli non ci sono più in Reach...
    Ultima modifica: 5 Maggio 2010
  19. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Anche per me hanno aumentato gli scudi...
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è uno scudo che si ricarica e una barra di energia che si cura coi medikit.
    Il fatto che sembra che abbiano aumentato gli scudi è perchè le armi le armi base sono a colpo singolo, infatti con una doppietta, una neddler o un lanciarazzi uccidi come Halo 3. Mentre con quel bigolo di BR ci vuole tra un pò un caricatore, il corpo a corpo se prendi da davanti servono molto spesso 2 colpi