1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contattare UPS per il ritiro della console

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Davide-46, 20 Ottobre 2009.

  1. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Se avete problemi alla console e non funziona più, dopo aver completato questo passaggio http://forum.console-tribe.com/xbox...are-il-supporto-clienti-microsoft-144144.html nonchè l' invio della riparazione della console alla microsoft, potete procedere nella seguente maniera:
    1) Contattare il supporto http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/
    2) Preparare la console con uno scatolo e mettendo le etichette che saranno ricevute nella casella e-mail
    3) Chiamare UPS per il ritiro della console, quindi appena arrivano voi la consegnerete ai corrieri e dal sito xbox potrete monitorare stato console. A questo punto dovrete attendere le 2-3 settimane. NB: i ritardi possono esserci variando zone, e/o festivi.
    Il numero del ups è 800-877-877 (nel telefono non si inseriscono i trattini).
    Questo è il sito: http://www.ups.com/europe/it/itaindex.html

    Guida realizzata da Davide-46
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2009
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    tutti dite 2-3 settimane. Io ho appena riavuto la console dall'assistenza. è la terza volta in 4 anni che ce la mando e tutte e tre le volte me l'hanno rimandata in 7-8 giorni...
  3. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Io sono della sicilia precisamente catania ho atteso 3 settimane quindi varia ed è giusto dire 2-3 settimane e lo riporta pure il sito stesso!

    PS: piccola parentesi: ho letto che sei di frosinone io conosco un amico nel live che è di frosinone si chiama cesarillo, è un amico che mi fa ridere troppo, lo conosci?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    no, non lo conosco. Io però non sono proprio di Frosinone, ma di un paese vicino
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
  5. i'm L

    i'm L Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caneva
    io ho chiesto l assistenza, mi arrivano due email, nella seconda ci dovrebbe essere l etichetta, ma non la trovo!! mi potete aiutare??'
  6. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Vedi posta indesiderata, controlla se sei entrato nel giusto contatto dove ricevi posta elettronica e se non dovessero arrivare entro 1-2 giorni chiamare microsoft spiegando l' accaduto ed in caso aprire una nuova pratica.
    Per altri problemi scrivi pure.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nell'email che hai ricevuto dovrebbe esserci un allegato, l'etichetta è lì.
  8. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    Lavorando nel settore vi comunico che da gennaio 2010 il "numero verde" UPS diventa 02-30303039...quindi si paga l'interurbana.
  9. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Ormai tutto a pagamento sta diventando:cry::cry:
  10. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non lavorando nel settore ti avverto che è già a pagamento.. e il numero verde non attivo :)
  11. 3rag0n

    3rag0n Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi per avere questa riparazione la consol deve essere originale?
    cioè la mia è stata aperta la posso mandare?
  12. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Deve essere originale e mai aperta, quindi no.
  13. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    No anche perchè aprendola rompi il sigillo di garanzia, quindi la puoi vendere per ricambi mi spiace.
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    te la tieni mi disp...sei costretto a comperarla nuova
  15. marcdj82

    marcdj82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve volevo sapere come aplicare l'etichetta ups per la spedizione e se devo avvisare io per farla venire a prendere !!!
  16. giovacco

    giovacco Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    se segui la guida è scritto tutto chiaramente...
  17. phoenix92

    phoenix92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sonoi l'unico fesso che ha spedito il pacco da un centro mails boxes ext pagando 6.50 euro?
  18. Com. Shepard

    Com. Shepard Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'assistenza microsoft se non sbaglio, è uguale a quella apple (che conosco per esperienza) e quindi se telefonavi, veniva il corriere a casa tua a prendersi il pacco senza pagare nulla.
  19. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ragazzi UPS ha un nuovo numero 02 30 30 30 39
    ;)