1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Online con Balance Board

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da Zac#19, 9 Marzo 2010.

  1. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    salve a tutti, dovrei acquistare a breve una nintendo wii, dato che la useranno in famiglia, volevo sapere se comprando la pedana fit e relativo gioco poi sarà possibile giocarci online.....

    e quali giochi online ci sono di ballo? o ke si possano usare con la wii fit? ....

    ultima domanda :p .... comprando la wii è già possibile connetterla tramite la connessione wi fi? ..oppure bisogna far altro?

    scusate le troppe domande :p
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    La Wii ha una scheda wifi integrata quindi devi solo seguire un paio di step per farla connettere ad internet.
    Tutti i giochi Nintendo che utilizzano la WiFi Connection hanno un bollino azzurro sulla copertina facilmente individuabile.
    Eccoti una lista ed alcune informazioni:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Wi-Fi_Connection
  3. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    grazie mille per la risposta, dato che in negozio uno mi voleva rifilare un cavo da 30€ necessario per la connessione internet :-o fortunatamente prima di prenderla ho scritto a voi, quindi per quanto riguarda giocare online con la pedana fit non è possibile giusto? (mia madre è in fissa con sta cosa ahahah)
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Dovresti trovare qualche gioco che supporta la balance board e il gioco online.
    Dal sito Nintendo sono segnalati solo questi 2 titoli:

    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/giochi_5040.html

    Puoi anche ricontrollare quelli che supportano solo il WiFi, di sicuro la lista è più aggiornata sul sito ufficiale.

    P.s. Per connettere la Wii ad internet ricorda che necessiti di un router/ modem dotato di wifi.
  5. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    grazie per la risposta questa pag mi da + info...ci son tanti giochi online....io ho già la ps3...però mia madre si accollava al fatto del gioco fit con la pedana...solo ke vedendo sul sito non ho visto giochi online con questa pedana xD .....
    quei 2 titoli che dici te dove sono? perkè su quel link mi da una marea di giochi ahahah XD
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Gli unici due giochi che supportano la balance board e il gioco online sono Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali e Shaun White Snowboarding...dubito che interessino a tua madre :asd: