1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bannato in forzamotorsport3

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Adrio, 10 Febbraio 2010.

  1. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    ma non è che ti è spuntato un messaggio del tipo "messaggio di interdizione", con durata, provenienza e data di fine interdizione?
    Perché in quel caso saresti stato bannato da quella funzionalità, ho letto che a non pochi è accaduto.
  2. Norik34

    Norik34 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    È esattamente il messaggio che è arrivato a me con scritto che la mia gamertag è stata interdetta da questa funzionalità ( ..cioè qualsiasi funzionalità on line di forza3 per essere precisi.. ) per 87 mila e rotti minuti e cioè fino al 05/02/2020 e questo è quanto...

    Purtroppo quello che non capisco è il perchè lo abbiano fatto,senza alcuna precisa motivazione con almeno un messaggio esplicativo ma soprattutto il perchè 10 ANNI e ripeto 10 ANNI di ban immotivato neanche avessi complottato contro tutta comunità mondiale dei programmatori di videogames...

    Comunque al di là di tutto resta una profonda amarezza data dal fatto che vista anche la crisi mondiale che attanaglia tutti una persona che onestamente si compra un gioco ORIGINALE compresi tutti i contenuti scaricabili ( ..A PAGAMENTO NATURALMENTE... che se vogliamo mettere tutto insieme sono bei soldoni!!.. ) e poi dopo essersi fatto un gran mazzo per ben 2 mesi e mezzo venga trattato in questa maniera oscena ( .. per non dire di peggio!!.. ).

    P.S. A questo punto non mi resta che dire "GRAN TURISMO FOREVER..."

    PACE BRO..
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    no, ti resta di trovare un loro contatto e chiedere chiarimenti..se non hai fatto nulla davvero, potrai risolvere...
  4. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    dai ragazzi, siamo obiettivi!!
    non è possibile essere bannati se non si ha fatto nulla; se fosse un errore, contattando qualcuno risolverai sicuramente!
  5. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io conosco norik34 e ti assicuro che è obbiettivo!
    lo sò che sembra un capriccio , ma non lo è!
  6. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    bellissimo me lo ricordo anch'io ahahahah
  7. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ok, ma allora contattate un servizio assistenza no??in teoria dovrebbe esistere....
    ripeto, se davvero non ha fatto nulla, sarebbe da stupidi accettare il ban e basta.....
  8. Norik34

    Norik34 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    Tanto per cominciare mi farebbe davvero piacere se poteste gentilmente finirla con tutte quelle allusioni del tipo "se davvero non ha fatto nulla" oppure "ma sei sicuro di non aver fatto nulla" ecc.. ecc.. perchè come già detto dal primo mio post "NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO NULLA CHE POTESSE IN ALCUN MODO DARE ADITO AD UN BAN ADDIRITTURA DI 10 ANNI" visto e considerato che non sono più un ragazzino e che non ho MAI giocato scorrettamente...

    Detto questo mi scuso se il tono sembra polemico ma l'ho scritto in questa maniera solo per puntualizzare una volta per tutte la situazione di modo che chi avesse la graditissima intenzione di partecipare alla discussione con preziosi consigli o quant'altro non lo facesse immettendo nel contesto le solite frasi scontate di chi pensa che la persona in questione sia in malafede a priori...

    Per tornare alla questione in se vi dico già di partenza che al centro assistenza non ci capiscono un emerita cippa dato che è già successo ad altra gente in forza2 e non hanno risolto asolutamente nulla quindi onde evitare inutili perdite di tempo se ci fosse qualcuno che sapesse indirizzarmi verso qualcuno più diretto gliene sarei infinitamente grato dato che dal mio punto di vista , come persona direttamente interessata . è una cosa piuttosto seria THANKS...

    PACE BRO..
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  9. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    prova a mandare una mail a forzafb@microsoft.com e spiega bene il problema!

    penso che tu debba scrivere in inglese visto che è il contatto diretto al team turn10!! :D

    spero di essere stato utile!
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Prova anche nel forum ufficiale dei Turn10

    Se non hai fatto niente DEVONO risolvere, perchè altrimenti il gioco non è più uguale a quello che hai comprato all'inizio e quindi puoi chiedere il rimborso.

    Il fatto che siano 10 anni, fa pensare che sia un valore errato
  11. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    inoltre c'è da dire che se le cifre sono esatte, ovvero quelle che hai postato poco su, si nota una certa incongruenza tra i 10 anni e gli 87mila minuti, che sono poco più di due mesi se non vado errato.
  12. Norik34

    Norik34 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che pur non essendo direttamente interessati si prodigano in consigli ed aiuti che spero mi tornino utili e che comunque non mancherò assolutamente di provare,come seconda cosa volevo correggere un mio errore di trascrizione dal messaggio arrivatomi sull'xbox360 dal team 10turn e cioè che il tempo dell'interdizione della mia gamertag è di 87 mila ORE e rotti minuti e non come da me scritto in precedenza 87 mila e rotti minuti .... SORRY...

    PACE BRO..
  13. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    eh sì, poi ci ho pensato ed effettivamente era facile pensare che fossero ore. :D
    Cmq ho cercato un po' sul Web però l'unico indirizzo tramite cui ci si può rivolgere ai "responsabili" è quello postato da Tecy. Tuttavia mi pare di capire che ti arriva come risposta una bella mail automatica. Cmq io il tentativo lo farei. Auguri "bro" :D
  14. Norik34

    Norik34 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    Grazie mille a te e a tutti quanti per l'aiuto datomi e sicuramente non mancherò di provare a mandare 1,10,100 e-mail a chi di dovere anche se tuttavia sono straconvinto che non risolverò nulla...

    THANKS FOR ALL BRO...
  15. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Booooohh, forse hai fatto un Vinile con la Scritta Granturismo for ever, chissà Asd
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  17. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    in quel thread c'è il tizio che in pochi giorni si è fatto fare cento milioni di crediti/punti (non ho forza quindi non so che termine si usa)