1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione One Piece Unlimited Cruise italiana

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth.93, 8 Novembre 2008.

  1. ananis

    ananis Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    help please!
  2. Metiu921

    Metiu921 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è normale che si azzerino le sue abilità...comunque non ho capito bene dove sei bloccato....

    ragazzi ho un problema io ho finito il gioco trovando tutte le pietre che deve leggere Robin e ho finito il gioco...ho sbloccato il survivor solo che mi fa combattere solo con i marinai...come faccio a sbloccare il resto dei personaggi??? Vi prego aiutatemi:cry:
  3. ananis

    ananis Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella seconda isola...dopo aver sconfitto il primo boss! non so più dove andare......mi ritrovo in un punto dove seguendo un sentiero mi ritrovo sopra un canion.....però nn riescco a superarlo neanche con il salto con lo scatto....se vado invece nell'altra direzione devo costruire un ponte per proseguire ma non ho le abilità necessarie per farlo.
  4. Metiu921

    Metiu921 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimmi le abilità che ti richiedono così posso darti dei consigli:D
  5. franncescoomostr

    franncescoomostr Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho capito se hai il piccone vedi che vicino al canyon dove devi costruire il ponte ci sono delle x bianche scava con il piccone li e troverai del marmo che ti servirà a costruire il ponte
  6. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate... ho una domanda... nel database delle creature d'acqua, nn riesco a capire che cosa sia quel pesce che si trova nell ultima fila.. è il secondo partendo da sinistra, vicino allo squalo... sembra una specie di delfino... qualcuno sa dirmi che pesce è? e dove lo trovo?? grazie mille!!!
  7. ananis

    ananis Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie dell'aiuto, sono riuscfito asuperare la seconda isola..ma ora mi son bloccato nella terza! non so cosa fare....c'è un tulche nn riesco a scavare ed ua pieta dove non ho gli oggetti per azionare le abilità del m personaggio. mi manca il tonico che dà vitalità e la crema ghiacciata.......inoltre chopper nn miaslecome abilità nel comporre, riesco a fare solo le pillole base e la polvere da sparo :-(
  8. rikyzoro

    rikyzoro Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è lo squalo panda e lo peski dai 50 m sulla 4a isoloa nn serve a nnt solo x il database nn ci puoi fare nex piatto di sanji
  9. ananis

    ananis Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. ANTON10_JQKA

    ANTON10_JQKA Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, volevo solo kiedervi un paio di cose:

    1) Il supremo aggeggio per riavvolgere dove cavolo sta? ho letto i vecchi messaggi, e ho capito che si trova sulla prima isola dove stanno gli scagnozzi di eneru e tre canne di bambù, ma è la zona del laghetto? perchè è l'unica che corrispone alla descrizione, ma lì non l'ho trovato!

    2)non ho ben capito dove si trova la maschera?!?!

    3)Come boss opzionali mi manca solo calgara, ho letto che lo triovo in boss rush, ma che sarebbe?

    Thanx in anticipo!
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  11. _d3rio_

    _d3rio_ Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sono sull'isola fluttuante, e mi servono tre "pesci che vivono nelle nuvole" per poter sbloccare l'evento all'inizio dell'isola.... sull'isola c'è un solo punto di pesca e nn trovo mai il pesce che mi serve, anzi trovo sempre il pesce "tenero angelo", qualcuno sa dirmi dove posso trovare il pesce che mi serve??? grazie
  12. zenus88

    zenus88 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti sapete mica dirmi dove si prende la prima aspirapolvere, magari si sarà una cavolata ma io non la trovo!!!!!magari la costruisce usop ma non me la crea non so perchè???HEllpppppppppp se no non finisco più la terza isolaaaaa dove occorre l'aspirapolvere potenziato!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Fai più attenzione in quale sezione posti, soprattutto se vuoi aiuti per un gioco in particolare.
    Unisco il tuo post al thread adatto ;)
  14. uggiu32

    uggiu32 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga sono nuovo del forum e anche del gioco...
    in effetti non è che ci abbia capito un gran che di questo gioco ma sono sicuro che per andare avanti devo catturare un insetto con la rete...
    il problema è che non ho la rete
    e sono solo all'inizio...:rotfl: chi può aiutarmi? :lalala:
    grazie
  15. aya-chan

    aya-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate sono una nuova utente e mi sono bloccata ad un punto :)
    vorrei sapere come fare per arrivare alla quarta isola, visto ke sn rimasta ferma a quella di ghiaccio :)
  16. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    ragazzi me lo consigliate questo titolo...??
  17. roronoazolo

    roronoazolo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi piacere mi chiamo davide.
    ragazzi sn bloccato alla terza isola, perchè non riesco a trovare l'aspirapolvere ( NON il potenziamento)...
    è sulla sunny? lo deve costruire usopp...vi prego help
  18. Ciofeca Sensei

    Ciofeca Sensei Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao A TUTTI ...:) sono nuovo..scusate ma la mia canna..o meglio la mia lenza non arriva oltre i 33 metri!!! nonostante abbiama la canna lunghissima..cioè ma come c.. è possibile??? come faccio a laciare piu lontano?????grazie :)

    Ciofeca Sensei ha aggiunto 9 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Ciao scusa ti posso chiedere come faccio a lanciare piu lontano di 30 metri ??? premetto che ho la canna lunghissimaaa :)
    ma purtroppo la lenza piu di quello non va come devo fare :p
  19. MasterB

    MasterB Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO A TUTTI
    ho un disperato bisogno d fare la torta alle cileigie, so cm farla ma nn trovo + il frutto rosso... potreste dirmi dv trovarlo?? grazie
  20. EL Makakito_97

    EL Makakito_97 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io avrei una domanda da fare se non disturbo. Come si sblocca il retino potenziato per catturare il ragno di tuono sulla quarta isola???
    P.S.:io non ho il primo di one piece ho soltanto il secondo. vi prego aiutatemi è da 3 giorni che sono bloccato!!!!
    Ultima modifica: 2 Aprile 2010