1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliori auto per categoria

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da saimonv85, 20 Novembre 2009.

  1. saimonv85

    saimonv85 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti vorrei aprire questo thread per sapere le Vs. opinioni in merito alle auto del gioco, suddivise per classi!

    Perciò secondo voi, quali sono le auto + competitive per classe?

    Classe F:
    Classe E:
    Classe D:
    Classe C:
    Classe B:
    Classe A:
    Classe S:
    Classe R3:
    Classe R2:
    Classe R1:
    Classe X:

    (p.s. se ho sbagliato la lista kiedo cortesemente hai moderatori di correggerla..Grazie.)
  2. Nathan78 AP

    Nathan78 AP Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco spesso in live in classe A e vedo un sacco di AUDI A5 velocissime.
    In genere ho notato che in classe A sono molto veloci le auto a trazione integrale (io uso una GALLARDO) pero potrebbe essere solo una mia impressione.
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Thread stickato, evitiamo OT, postate in questo formato:

    Categoria:
    Miglior auto:

    Tutti i messaggi che non saranno inseriti in questo formato verranno cestinati, e ovviamente scatterà l'ammonizione come da regolamento.
  4. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Classe: R3
    Auto: Ferrari FXX
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Classe R1:
    Auto: #8 Peugeot Sport 908
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Classe A
    Auto: Murcielago pf630 e Ferrari F50, l'Audi S5 per fare i migliori giri ha bisogno della frizione, e cmq la migliore macchina cambia in base al circuito, sul Mugello la migliore è la Murcielago pf630(se mi ricordo bene) e su Mapple valley va bene sempre la mucielago ps630 e la Ferrari f50

    classe R3
    Migliore auto, Ferrari FXX, un mio amico mi straccia con la Viper, ma la viper è un pò più difficile a portarla, infatto come sterzata non è un granchè, diciamo che la FXX è più facile , è un buon rivale della Viper(non ricordo il modello, ma quello con l'allettone e la striscia nera nel cofano)
  7. Turbo QV

    Turbo QV Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Straquoto, soprattutto in classe R2, quello che conta è avere la macchina piu adatta al circuito: per esempio la skyline è formidabile nel misto: sembra sia sui binari in piste ricche di curve come fujimi ma ha una velocità di picco talmente ridicola che in una pista come le mans rischia di buscarle da un classe B ben messo;)

    Per quanto riguarda la categoria B500 mi trovo bene con la golf mk5
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Ho Provato Diverse Macchine (Completando la Stagione di Fm3) e posso dire che:

    Classe F
    Volswaghen(non ricordo come si scrive asd) Polo*
    Classe E
    Saab Turbo X 9-3*
    Classe D
    Audi S4 2004(quasi su tutti i circuiti)
    Classe C
    Audi S5
    Classe B
    Ferrari California*
    Classe A
    Audi S5(Camino Vejio) Ford Gt(Mazda laguna seca)Lamborghini Murcielago LP630(se non erro)Ferrari F40 (depotenziata a Classe A,Mapple Valey)
    Classe S
    Saalen S7(quasi su tutti i circuiti,va bene su un Rally di Positano)
    Classe R3
    Porsche 911 Gt1 Strassenversion(Straccia la Ferrari FXX) questa
    [​IMG]
    Classe R2
    Bugatti Veryon (Le mans) Porsche 911 Gt1 Strassenversion e Saalen S7(circuiti piccoli e con rettilinei abbastanza lunghi,per esempio catalunya)
    Classe R1
    Peugeot Sport 908* (non ha rivali)
    Classe X**
    Peugeot Sport 908



    *Su Tutti i Circuiti
    ** Solo la 908 può arrivare alla Classe X
  9. flavio3

    flavio3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Non è corretto: c'è anche un'altra auto che arriva alla Classe X, mi sembra sia #66 Acura???
    A AutoAndGame piace questo elemento.
  10. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    non ti so dire, ma ho provato anche l'audi r12(se si chiama cosi,non ricordo :rotfl:) e alla Classe X non arrivava e questa è la seconda macchina migliore rispetto alla peugeot come classe r1, secondo me ovviamente...
  11. Devilenzo

    Devilenzo Guest

    Secondo me dipende da come ti trovi a portare ogni singola auto. Comunque per la Classe F la Golf GTI MKII è molto potente anche se io uso la Corrado. :p
  12. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    per la classe S a me va bene la lamborghini reventon, non l ho modificata nemmeno al massimo, (S 678) e ragguinge i 396km\h .....
    Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  13. Japan Tuning

    Japan Tuning Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A CASA MIA
    allr quoto é l'acura ke diventa classe x oltre alla 908...personalmente spero k l'utente di cui ora nn rikordo il nome ma ke secondo me ha sparato una marea di baggianate sia alle prime armi evidentemente nn sa ke audi modello:touring potenziata nn la vedi in r2 cm anke la mercedes modello:touring sarebbero qlle ke fanno il campionato dtm...e cmq in r3 domina la 350z...

    Japan Tuning ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    era sejo l'utente...cmq aggiungo anke ke la polo nn é presente almeno nella vetrina almeno ke nn sia scaricabile cmq le mijori classi f:renault twigo volkswagen bora vr6

    Japan Tuning ha aggiunto 10 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    GOLF FORTE IN B500 QUOTO...E QUOTO PURE IL MOTORE DELLA SKYLINE GT-R LO DEFINIREI RIDICOLO...:lalala:...IO CONSIGLIO MACCHINE GIAPPONESI HANNO DEI MOTORI SPAZIALI IN PRIMIS SILVIA S15,350Z,370Z,E SKYLINE LA R34 E R33 NELLA NISSAN E NELLA MAZDA RX7 RX8 CN I MOTORI WANKEL...PICCOLI CN POTENZE ENORMI FACCIO PRESENTE ANKE CHE SN 2 LE AUTO PIU VELOCI NEL GIOCO...ALLR BUGATTI:) E LA TVB CERBERA SPEED 12 SE TRUCCATE VANNO PRESSAPPOCO ALLO STESSO MODO
  14. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2010
  15. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io corro solo in B500 e alterno la Skyline r-34 alla Lancer
    per le B500 sotto ai 998 kg con massimo 224 kw e max anno 1975 uso la lotus elan con motore originale
  16. dany666

    dany666 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi dipende molto anche da come impostate gli aiuti di guida....voglio dire guidare una classe B spinta qualsiasi (specialmente trazione posteriore e motore anteriore) privi di controllo stabilità, antipattinamento e sterzo su "simulazione" e cambio manuale (con il solo aiuto della traiettoria totale) rende il comportamento dell'auto già" difficile"....figuriamoci utilizzare una classe superiore.
    Io in rete ho provato anche Maserati MC 12, e ferrari 333 SP (anche altre) ma senza aiuti era un'impresa eroica tenerle in strada. Il tutto logicamente con volantino, non me la sognerei neppure di giocarci senza.