1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per modding XMB della psp

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da chekkuz, 7 Gennaio 2010.

  1. chekkuz

    chekkuz Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io sn nuovo di questo forum :) , ho una domanda a cui la risposta per gli esperti è facile, non vorrei risposte del genere "devi essere esperto" "poteresti brikkare la psp" quello ke sto per chiedervi è a mio completo rischio...
    Ho una psp slim (2004) con il CF 5.00 m33-6 di D_A e vorrei modificare una delle poche cose che odio nella mia psp "L' icona delle impostazioni" :eek:oga: , detto ciò vorrei anche dirvi che non ho paura di flashare dati neanche di brikkare la console perchè saprei come tornare indietro XD vorrei una guida chiara per il mio CF grazie anticipatamente Chekkuz :cool:
  2. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    basta che scarichi questo plugins CXMBLINK poi scarichi temi in formato ctf e li inserisci nella psp nella cartella THEME e poi dalla psp cambi tema
    QUI I TEMI
  3. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le varie icone si trovano tutte nella flash0 e sono modificabili modificando il file vshmain.prx (se non ricordo male) e si modifica con appositi programmi...dato che fare ciò è molto complicato (io l'ho fatto per cambiare colore al font e non ti dico le bestemmie :asd:) usa il metodo liinkato da vasyl....o al massimo metti un tema in ctf senza dover usare nessun prx ecc ecc siccome i ctf sono i temi "ufficiali" che cambiano icone e sfondo ;)
  4. danieleilmiticovideogamer

    danieleilmiticovideogamer Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn funziona nessuno dei link
  5. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    per forza,la sezione hacking e modding è stata chiusa 2 anni fa:asd:
  6. danieleilmiticovideogamer

    danieleilmiticovideogamer Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhhhhh scusa, mi sono iscritto ieri apposta
  7. danieleilmiticovideogamer

    danieleilmiticovideogamer Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se tu ci sei riuscito, mi mandi un link di un altro sito per scaricarlo (x esempio mediafire)
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2013