1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio PS3: non funziona il DTS!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dazed and Confused, 22 Dicembre 2009.

  1. Dazed and Confused

    Dazed and Confused Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premesso che sono un novizio e mi scuso fin da subito con tutti se dovessi trattare un argomento già visto. Mi sono spulciato il forum per bene ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio così ho pensato di aprire un nuovo thread.

    Allora, sono un possessore da pochi giorni di una PS3 che ho collegato via HDMI a un plasma panasonic V10 da 42 pollici.

    Per quanto riguarda l'audio volevo utilizzare il mio vecchio Home teather (panasonic SA-PT550 5.1) e così l'ho collegato con il cavo ottico.


    Risultato? Non mi funziona la codifica DTS, ergo non posso sentire l'audio dei Blu-ray: silenzio totale. Ho provato con codifica Dolby Digital e in quel caso non ci sono problemi, ma ormai i Blu-ray sono quasi tutti DTS e quindi non posso sentire nulla.

    Se selezione "bitstream" silenzio totale. Allora ho provato a settare "PCM lineare" ma in quel modo ho solo un'uscita stereofonica, insomma addirittura inferiore a quella di un DVD... cosa posso fare?