1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione One Piece Unlimited Cruise italiana

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth.93, 8 Novembre 2008.

  1. Gabrhant

    Gabrhant Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    nn ho capito spiegati meglio io sono andato nel monumento l'so letto e ho sbloccato il survival solo che mi fa combattere contro i nemici:cioè la marina ecc...
  2. SidVicious_95

    SidVicious_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa volta ho davvero bisogno ti prego, mi serve per andare avanti nel gioco,il boss secondo dell isola di ghiaccio è protetto da una barriere di veleno ho provato con l'apirapolvere ma non funziona mi puoi dire dov'è un aspirapolvere più potente o come si fa??:cry:
  3. riccardo.1983

    riccardo.1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho trovato il vision dial (era un tesoro nascosto). mi dicono che dopo sulla nave lo avrebbero studiato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!qualcuno sa per caso dove si trova?
    inoltre qualcuno sa dirmi dettagliatamente dove si trova il pezzo che serve a potenziare la canna da pesca?
    premetto che io sto rigiocando il gioco in modalità difficile.
  4. SidVicious_95

    SidVicious_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me nn si apre potresti inviarmela al mio indirizzo e-mail
  5. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    non è quella la pietra che devi leggere.
    vai all'isola centrale, incamminati verso la pietra dell'ultimo boss, ma tenendoti a destra. a circa metà percorso dovresti vedere una radice che forma una sorta di -arco- in modo da aprire un passaggio a destra. in fondo di lì c'è la pietra che cerchi
  6. Prestiger

    Prestiger Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao.:DAllora, il visual dial è x me abbastanza una cavolata. Lo consulti dal database nella camera delle ragazze sulla nave. Invece il mulinello(il pezzo della canna da pesca) è uno dei tesori e lo trovi nella 2 isola, + precisamente prima di arrivare alle rovine sulla destra c'è uno spiazzo con un albero. usa il piccone ed esce un tesoro portalo da usop e farà tutto lui.:roll:

    Prestiger ha aggiunto 11 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    @nubis ha ragione.:tututu: Se posso darti un consiglio portati + oggetti che puoi, xchè devi battere tutti i boss visti e dopo anche a 2 a 2.Cmq le mosse possono essere potenziate anche oltre il 5;):devi, però, completare il gioco e poi riiniziarlo sullo stesso file.:tututu:
    X la fionda gigante nn mi ricordo, cerco di postare il prima possibile. L'aspirapolvere potenziato se nn ricordo male si trova sopra alla scaletta della prima isola.Trovi un congegno misterioso e poi lo fai da là:cool:.
  7. Gabrhant

    Gabrhant Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il pezzo dell'aspirapolvere devi creare la scala sulla terza isola cn franky prosegui e dentro un baule trovi il pezzo
  8. riccardo.1983

    riccardo.1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GRAZIE mulinello trovato...ora se non ti scoccio troppo mica mi puoi dire dove posso trovare le corde di acciaio del violino di brook?
    e lo squalo?
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2009
  9. Prestiger

    Prestiger Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :DAloora...di squali ce ne sn 2 tipi:squalo panda e squalo cornuto(normale).Il 1 lo trovi sul laghetto della 4 isola, mentre il 2 lo puoi trovare pescando dalla nave(accanto alle scale). é però piuttosto difficile da trovare ma con il mulinello migliorato puoi farcela tranquillamente. se sei fortunato puoi trovare anche un sea king...;) Invece le corde di violino d'acciaio le trovi sempre sulla 4 isola, c'è un punto in cui c'è uno spiazzo d'acqua, ci corri con brook, vai dall'altra parte e scavi.
    Cmq grazie gabhrant x la correzione sull'aspirapolvere. Adesso posso chiedervi una cosa? Mi potreste dire dove trovare qualche tesoro?
  10. Gabrhant

    Gabrhant Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    figurati :) cmq per i tesori nn so dirti...io nightmare luffy l'ho sbloccato aprendo un baule sulla prima isola
  11. riccardo.1983

    riccardo.1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti prego dimmi dove!!! credo che a me manchi solo quello come tesoro. ho tutte le mappe tranne l'ultima che non ne ho neanche un pezzo (infatti ci sono ancora i punti interrogativi ???)sto rigiocando il gioco in modalità difficile e vorrei completarlo al 100%.
  12. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore

    interesserebbe anche a me...

    @nubis ha aggiunto 30 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    domanda: inoltre, qualcuno saprebbe dirmi se e dove si trovano Shank e Mihawk?
  13. Prestiger

    Prestiger Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace ma Shanks e Mihawk non sono previsti nel gioco:( ma solo nel seguito. Per il tesoro di nightmare rufy dovete andare alla 1 isola e dirigervi verso lo spiazzo in cui si trovano 3-5 capre dell'isola del cielo. salite avanti e a destra ci sono 3 bambù. Scavando là troverete un forziere e lo sbloccherete. Io l'ho trovato solo per culo...
  14. Gabrhant

    Gabrhant Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ha detto lui ci sn 3 bambu e scavate vicino al bambù a sinistra e trovate il forziere e sbloccate nightmare rufy
  15. theshun

    theshun Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti , il gioco l'ho gia finito ma mi manca di sbloccare calgara,mi sapete dire come fare?altre domande:1 finendo non so come la modalità dei boss cosa si sblocca? 2 sconfiggendo zombie rufy nella seconda isola cosa ottengo? 3 da quanto ho capito i personaggi citati nei trucchi tipo mihawk e shank son solo nella versione japponese del gioco giusto,anche guardando video su youtube ho provato a dedurre cio., confermate??? grazie aspetto notizie.
  16. Gabrhant

    Gabrhant Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora: 1)la modalita dei boss ti permette di sbloccare altri personaggi
    2)sonfiggendo nightmare rufy lo sblocchi come personaggio giocabie
    3)mihawk e shanks sn nel secondo episodio del gioco, chiamato appunto One Piece Unlimited Cruise 2
  17. SidVicious_95

    SidVicious_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    help!!!!! come si fa l'antidoto in polvere????:acry:
  18. theshun

    theshun Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io zombie rufy ce lho gia per giocare in modalità versus e survival,lho trovato nel baule della seconda isola...ma tu dici che lo si puo usare durante la storia?3 i due personaggi io ho dato un occhiata...la versione jap del primo capitolo si chiama one piece adventure qualcosa,ma è il primo capitolo e cè pure barbabianca...mi sa che nella versione pal han cambiato tante cose...il volume due della versione italiana infatti non coincide con quello jap...qualcuno conosce un negozio milanese o dell'interland che vende giochi importati,grazie
  19. federico92

    federico92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti... scusate sapreste spiegarmi come sbloccare la modalità survial? io ho visto tutti i monumenti di pietra ma ancora non è selezionabile! devo percaso finire il gioco? (battere il bos finale insomma)
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  20. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    baule della seconda isola??
    COME? DOVE??
    grazzzzzie