1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Navigare In Internet Cn Psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da anto2904, 30 Gennaio 2006.

  1. anto2904

    anto2904 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come dal titolo vorrei sapere innanzitutto alcune info sulla navigazione in internet cn la ps, per esempio vorrei sapere se la velocità è la setssa di quella di connsessione del pc e se dalla psp si possono scaricare filmati o canzoni.Inoltre vorrei anche sapere che cosa dovrei comprare precisamente per poter navigare cn la psp, considerando che ho un computer senza scheda di rete cn connessione adsl alice attraverso un modem standard della telecom.
  2. Punker

    Punker Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh per prima cosa devi prenderti una scheda wi-fi da attaccare nel pc, in quanto con la psp si può solo via wi.fi. avere il firmware 2.x per avere il browser (occhio che non si può più fare il downgrade una volta passati a 2.01) e poi basta ti crei una connessione fra psp e pc e navighi.
    la velocità è quella della tua linea adsl.
    le immagini le puoi salvare sulla memory stick così come i suoni. mentre i filmati li puoi scaricare ma li devi poi portare su pc convertirli in mp4 e poi ritravasarli sulla psp
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    cmq a me la connessione sulla psp è più lenta... credo ke sia il browser della psp ke ci metta di più nella codifica...
  4. anto2904

    anto2904 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma cn la versione 2.00 nn ci si puo connettere ad internet cn la psp attraverso il wifi ???
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo.il browser è stato inserito solo dalla 2.00 in su.
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    altrimenti come navighi?:D :D :D
  7. frostmour

    frostmour Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sapete cos'è il codice wpa
  8. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    hai rianimato un post un po vecchiotto, sarebbe stato meglio che tu avessi aperto un tuo 3d.
    comunque per rispondere alla tua domanda, il codice wpa o wep sono i codici di sicurezza che ha il tuo router (impostate da te) quindi per poter accedere al router (acces point) bisogna essere a conoscienza di queste chiavi.

    per modificare le chiavi della tua sicurezza (wap o wep) entra nelle impostazioni del router tramite il browser internet.
  9. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    le chiavi wep o wpa o wpa-tk ecc sono delle password che servono per nn fa connettre a tutti con la tua lienea wirless . quindi quando crei una connessione la psp ti chiedee che sicurezza hai se ce lai metti la psw scelta (o prestabilita dipende che chiave hai).
    cm ilo client della psp equivale a 11.00mbps ed e meno della meta di un client normale che e' 54.00mbps quindi ma poi tutto sommato nn e' che sia tanto lento il broswer psp .
    poi le immagini le puoi salvare facilmente
    lo stesso per i suoni
    puoi anke scarikare i giochi in .pbp come le demmo dal sito snoy

    poi perPUNKERr nn ce ne bisogno di passare i video sul pc e poi nuovamnete sulla psp ce una vasta scelta di video per esempio in canali rss
    google video con la nuova opzione i.pod psp.......quindi si puo' fare tutto cio che vuoi