1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trucchi Mario Kart Wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da prottaione, 15 Aprile 2008.

  1. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Ah, consigliato vivamente per Funky con Moto Bowser :p
  2. Rick_91

    Rick_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1: Trucchi non esistono;

    2: Sì, la modalità al contrario c'è anke qui, ma non è facile da sbloccare, devi vincere tutte le coppe 150cc. Vincendo anke nelle 50 e 100cc, sbloccherai la maggior parte dei kart e dei personaggi solo le ottieni come voto su ogni coppa almeno una stella (il massimo è 3 stelle, ma è quasi impossibile prenderlo). Comunque, se proprio non ce la fai, vai a: http://www.wiisave.com/index.php?dlid=1707 . Apri il rar, estrai tutto, e noterai che verrà creato il percorso: \private\wii\title\RMCP. Per fare prima, potrai estrarre tutto nella sd, che potrai collegare al pc come meglio credi (cellulare, macchina fotografica, o ancora meglio se il tuo pc ha l'apposito slot). Forse, non riuscirai a copiare il tuo savegame già presente nella wii dentro alla sd, cmq provaci e se nn ce la dovessi fare, per copiare il nuovo save nella wii, dovrai cancellare il vecchio. Poi inserisci l'sd nella wii, vai su wii (in basso a sinistra dello schermo) - gestione dati - dati salvati - wii. In alto a destra troverai 2 schede: wii e sd. seleziona sd, troverai 1 save di mario kart, copialo nella wii. Ora, giocando a mario kart, avrai tutto sbloccato. Per la patente, se c'è 1 altro mii, non c'è problema. appena avvi mario kart, vai in alto a destra su impostazioni patenti - cambia mii e seleziona il mii ke preferisci. Ora la patente avrà il nome e l'immagine del tuo mii. Buon Divertimento!!!!!!!!!!
  3. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    :lalala: se se, quasi impossibile. diciamo che con molta pratica ci si arriva.

    si, ma che divertimento c'è così? :(

    imho, io mi diverto solo se ho degli obbiettivi a cui puntare. se poi mi metto un savegame con già tutto sbloccato e tutte con le 3 stelle accantonerei il gioco per non giocarci quasi più. ^^

    comunque basta copiare il suo savegame nella sd e cambiare nome alla cartella per poi copiare l'altro salvataggio scaricato. poi se magari si cambia idea si può sempre ripristinare il nome alla cartella col savegame originale proprio.
    cmq punto solo sulle mie forze, se non riesco a sbloccare subito qualcosa pazienza ^_^
  4. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Ti sbagli di grosso.

    PS.: Quoto totale per the boy :D
  5. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    facendo una partita online nel circuito giardino di Peach ero secondo e ad un certo punto mi sono spuntati dal nulla gli altri avversari....ci sono cheats che permettono questi trucchi?

    in un altro caso li ho visti cadere da un burrone e plaf me li ritrovo davanti :(((

    non voglio sapere come si fanno ma solo capire se quando gioco contro altri avversari, tutti corrono alla pari o ci sono alcuni utenti che si avvantaggiano con trucchi.
    Ultima modifica: 23 Aprile 2009
  6. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    per caso è successo sulle montagne DK o sulla pista snowboard DK? se si allora hanno preso LA scorciatoia.
  7. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giardino di Peach e pista Arcobaleno
  8. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    allora si tratta di LAG, non ci sono trucchi per farsi apparire magicamente davanti.
  9. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse hai ragione...è possibile che fosse un problema di velocità di connessione.

    Meglio così :)
  10. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    C'è un mio amico che soffre di un LAG pazzesco! O.O
    E' impossibile giocarci :asd:
  11. giovacco

    giovacco Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    probabilmente mantenevano dietro i gusci o le banane senza tirarli così che il rosso al posto di colpire te colpisce l'oggetto che hai dietro..almeno con la ds è così..:D
  12. npmvio

    npmvio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il link non rimanda direttamente al file da scaricare...puoi suggerirmi quale di quelli che ci sono andando sul gioco mario kart è buono da usare?
    grazie
  13. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non credo otterrai una risposta (almeno non a breve)... è un thread vecchio di quasi un anno :lalala:
  14. npmvio

    npmvio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo so ma ci gioco da poco e non volevo affollare il forum con un thread doppione...se qualcuno mi aiuta ben venga.
    Inoltre sapete se i file di salvataggio possono essere caricati anche tramite usb?
    Grazie
  15. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Credo di no, ma non sono un'esperto. Vedrai che prima o poi qualcuno saprà darti una mano ;)
  16. npmvio

    npmvio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora sono riuscito a caricare tutto sulla sd e copiare il file sulla wii.
    Quando apro il gioco non c'è la patente con tutto sbloccato perchè mi dice di una incompatibilità con la lingua della wii...ed intanto ho cancellato la mia bella patente...:cry:ben mi sta cosi imparo a farmi i fatti miei...se un' anima pia mi aiuta sono piu felice:)...grazie
  17. npmvio

    npmvio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho risolto,grazie
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Magari potresti scrivere come. Potrebbe essere utile a qualche altro utente che leggerà in futuro :)
  19. Euler19

    Euler19 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io stessa cosa... si chiamava L[himself]
    Comunque lo voglio fare pure io!!!!! Ditemi come si fa se lo scoprite!!!
  20. elnino10

    elnino10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se il thread è vecchio ti rispondo:sono degli action replay,li usavo pure io,ma a me online non mi funzionavano..