1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricordi di The Getaway

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Rockest, 21 Febbraio 2009.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma hanno fatto benissimo. Preferisco che i soldi di Sony vengano impiegati nello sviluppo di giochi come Mag, Heavy Rain e Co. che in uno come The Gateway.
  2. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si quelli che hai nominato promettono bene. Ma ad esempio io avrei preferito che sacrificassero god of war 3, che non è il mio genere, per the getaway 3. Ma qui è questione di gusti.
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come fai a paragonare GoW 3 a The Gateway. Va bene, è questione di gusti, ma se vedi bene, uno è un capolavoro inconstratato, l'altro un buon gioco, ma niente di più. E' come dire "meglio che avessero fatto Eight Days invece di KZ2". ;)
  4. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Ma dai su, cioè tu vuoi che God Of War venisse cancellato per quellla schifezza di The Gatawey, dai su.

    Sony ha fatto benissimo, e concordo con Vergil di spendere soldi per progetti più interessanti già citati da lui.
  5. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non esageriamo a dire una schifezza. The Getaway per me è un gioco validissimo! E poi secondo me è questione di giorni e li annucia di nuovo la Sony si è resa conto di aver sbagliato interromperli su due giochi che li possono dare tantissimo.!
  6. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho forse paragonato i due giochi? The getaway nel suo genere è stato un capolavoro.
    E cmq è veramente questione di gusti. Io quando ho visto le anteprime di the getaway 3 ho sbavato davanti lo schermo, esattamente come te avrai sbavato di fronte all'annuncio e ai video di god of war 3.

    Vabbe mo schifezza...
  7. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Si certo la Sony segue quello che gli dici tu, vero.

    Ripeto hanno fatto benissimo, i primi due se confontati a una GTA erano ingiocabili.
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quando mai.:asd:

    A livello di vendite non è andato male, ma per il resto in confronto a GTA nulla era.

    Io ti dico: è logico che sia ANCHE questione di gusti. MA è logico fare un paragone tra i due giochi, visto che uno viene meno. Ergo, GoW, che è stato un capolavoro, adesso è uno dei titoli esclusivi più aspettati per PS3. The gateway, dal canto suo, può essere un buon gioco, in mezzo però a Saints Row 2 e GTA IV.
    Mi pare evidente quindi su quale concentrare le risorse, aldilà dei gusti.
  9. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo dico io, lo dice uno che è di Sony è credo ciò che dice lui. Poi se dite che è un rumor si rilevano sempre veri a quest'ora la Sony smentiva tutto se non era vero. E questa è la seconda notizia che dice che i giochi arriveranno su PS3 e se arriveranno ve li beccate pure voi. A me mi piacciono tutte e due quindi non ho problema, il problema è vostro non mio.
  10. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai su come fai a dire che era nulla in confronto a gta. The getaway era molto realistico e portò delle innovazioni sul gameplay, gta in confronto era un giocattolo.
  11. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Vabè sei di parte per The Gataway, se mai era il contrario, quali innovazioni portò, lo giocai un paio di giorni, poi presi Vice City.

    In confronto il Gameplay di The Gateway, era nullo, sporco rispetto a un qualsiasi GTA, poi la trama non era tutto sto Colossal Hollywoodiano.

    Dammi un Link valido e poi ti credo. :lalala:

    Vi riporto il Commento finale di The Gatewey della recensione di un noto sito italiano.

    Voto: 8

    Commento Finale

    Il capolavoro annunciato si è rivelato “solo” un gioco molto buono. The Getaway non introduce alcuna innovazione di rilievo, paga alcuni rilevanti difetti di gameplay ed una realizzazione tecnica sicuramente inferiore sia alle aspettative create dall’hype accumulatosi in questi anni, sia a quella dei suoi più diretti concorrenti. La libertà di azione, prerogativa dei giochi che fanno parte di questo genere, è assai ridotta, e l’utente si ritrova ad essere spettatore in una sorta di film interattivo. Detto questo, è innegabile che The Getaway abbia il suo fascino, e che riesca a divertire parecchio nonostante il pesante fardello di difetti che si trascina dietro. In definitiva è un titolo consigliato, una buona esperienza videoludica che si avvicina molto ad una produzione cinematografica. Solo, come ripeto, non aspettatevi il capolavoro assoluto in cui abbiamo tanto sperato.


    Questo invece sempre del noto sito italiano su The Gataway: Black Monday

    Voto: 6.5

    Il Team Soho ha nuovamente mancato il bersaglio. Nonostante la buona realizzazione tecnica ed alcune idee interessanti, il gioco presenta troppe lacune e ed alcuni bug che minano il divertimento di un gioco che avrebbe avuto ottime potenzialità di riscatto.
    Black Monday è un titolo di stampo maturo, destinato ad un pubblico adulto che potrebbe piacere solo agli appassionati del genere. Personalmente non vedo un futuro roseo per questa serie, a meno che non ci sia un radicale cambiamento di rotta.


    :lalala: Fate voi...
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  12. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
  14. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh se lo dici tu... Cmq io aspetto la Sony se lo annuncerà... per voi sono tutti rumor
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma scusate, voi preferireste avere un nuovo Gateway piuttosto che Mag, Heavy Rain, GoW3 , Little Big Planet, KZ2??
  16. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Heavy Rain mi attira gli altri citati non tanto...
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè allora a te non piacciono molti generi di videogiochi. Ho menzionato un platform, un FPS, un action, uno strategico e te ne piace solo uno.
    Non metto in discussione i tuoi gusti (assolutamente non è mio costume), ma si parla di titoli che sono nella top ten dei giochi più aspettati - più acclamati.
  18. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giochi che mi piaciono oltre a quelli che sapete sn: Mafia 2, The Outsider, Uncharted 1- 2, Resistance1 e 2, Heavy Rain, 2 Days To Vegas, La Noir, GTA 4, Cipher Complex, Condemned 2, Hydrophobia, I Am Alive, Incarnate, SOCOM: Confrontation, Afrika e Silent Hill: Homecoming. Non lo so se nei titoli ci sono giochi che non cooscete ancora...
  19. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    La maggior parte di questi ancora si devono far vedere In-Game :asd:
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Appunto.

    Vabè, cerchiamo di tornare in thread.