1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS3] Fase a gironi - Gruppo D

Discussione in 'FIFA 09 2vs2' iniziata da elfobuono, 24 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Giocatori:
    [​IMG]


    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per le sfide: Venerdì 10/04/2009 ore 22.00

    In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

    Siete pregati di postare i risultati in questo modo
  2. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un informazione..ma possiamo scegliercelo noi lo sfidante??? oppure sono nella tabella sono in ordine???
  3. MinMax1981

    MinMax1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho idea...peraltro io non ho ancora capito bene come fare per creare/ospitare partite ed invitare gli avversari. Ho scaricato il regolamento ma non mi sembra sia chiarito! ho scritto anche ad Elfobuono per avere news.
    Ad ogni modo, domani dalle 21.30 CuoreRossonero e MinMax sono disponibili per partite! Attendiamo avversari!
  4. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq io e lion siamo disponibili Venerdì ore 21.00 ditemi se qualcuno vuole sfidarci
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Voi postate le date e gli orari in cui siete disponibili, poi il primo che vi può sfidare ve lo comunicherà in questo thread
  6. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui non risponde nessuno come facciamo???
  7. Cristiano88

    Cristiano88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    se vuoi ci siamo stasera .. dimmi tu
  8. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noi ci oggi ci siamo solo alle 4.30...
  9. CuoreRossonero79

    CuoreRossonero79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Baldix, se ci siete io MinMax81 con la nostra Longobarda vi sfidiamo per domani sera (lunedi 30 marzo) alle 21,30. ci siete? :)
  10. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noi lunedì siamo disponibili alle 4.30...ditemi voi...
  11. CuoreRossonero79

    CuoreRossonero79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, purtroppo entrambi lavoriamo e possiamo solo la sera. diteci una sera in cui siete disponibili escluso giovedi perchè il mio compagno MinMax so che è impegnato.

    L'invito a giocare una sfida questa sera alle 21,30 resta valido per qualsiasi altra squadra voglia giocare, fateci sapere chi è disponibile

    CuoreRossonero79 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Ciao Cristiano88, a voi andrebbe bene giocare questa sera alle 21,30? :)
  12. Cristiano88

    Cristiano88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    va benissimo nn c'è problema ... casomai inizia a aggiungermi su PSN .. cristiano1988 ;) ... a stasera !

    Cristiano88 ha aggiunto 560 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    volevo scusarmi con cuore rossonero per ieri sera in quanto per mio errore visto il cambio di turno che ho avuto a lavoro sono dovuto andare a fare il turno di notte e ho lasciato accesa la playstation durante la serata per scaricare due demo e al ritorno ho letto i tuoi messaggi su PSN ... scusami tanto ... se vuoi visto che lo sò per certo domani sera se vuoi allo stesso orario 21.30 ci sarò assolutamente ... ora vado che il sonno dopo lavoro è tantissimo ... a domani ;)
  13. CuoreRossonero79

    CuoreRossonero79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La partite di andata e ritorno contro la squadra di cristiano88 che come da accordi presi e ben visibili in questa pagina avrebbero dovuto disputarsi questa sera (lunedi 30 marzo) alle 21,30 non si sono disputate a causa del "pacco" che ci hanno riservato i nostri avversari.
    La cosa fastidiosa è che io ed il mio compagno MinMax81 abbiamo aspettato per 40 minuti i nostri avversari e quando finalmente ho visto cristiano 1988 connettersi gli ho inviato 3 messaggi per avere risposte ed invitarlo a giocare la partita.
    Il risultato è stata una totale indifferenza da parte di cristiano1988 e la cosa mi ha negativamente sorpreso e dispiaciuto e fatto anche un pochino incavolare.
    Spero che i prossimi sfidanti si dimostrino persone più rispettose e mi rimetto al regolamento ed agli organizzatori del torneo per assegnare alla mia squadra le 2 vittorie che ci spettano.

    CuoreRossonero79 ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    guarda, non so che dire, ho visto che hai accettato la mia richiesta amico e che poi eri dentro al gioco FIFA09.
  14. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok io ed Evil_lion sfidiamo chiunque venerdì ore 21.00...siamo seri e non manchiamo mai...se non in caso di morte (qui mi tocco xD)...ditemi voi...
    ...se io tipo voglio sfidà uno inattivo e lui nn rx l'ho vinta a tavolino vero???
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    devi sfidare qualcuno di preciso, se la copia non risponde entre 48h hai la vittoria a tavolino.
  16. Cristiano88

    Cristiano88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    Stasera se vuoi ci siamo se vuoi ti lascio anche il mio contatto di msn ... cristiano_rko@hotmail.it .. un pò di pazienza .. scusa x l'inconveniente di ieri sera ... stasera avrete il vostro match tranquillo ... e poi scusami se volevo fare " l'indiano " come si dice qui a roma ... non accettavo la tua amicizia su PSN per fare poi questa figura ... quindi se non vuoi credermi sei libero di farlo .. io ti rinnovo la mia disponibilità questa sera per le 21.30 come ieri .. se vuoi sai dove trovarmi .. un saluto
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  17. CuoreRossonero79

    CuoreRossonero79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ci dispiace e non c'è assolutamente nulla di personale ma non siamo disposti a rifissare un nuovo appuntamento per la nostra partita che era stata già fissata per ieri sera alle ore 21,30. A parte il fatto che questa sera non potrei nemmeno ma sia io che il mio compagno MinMax81 siamo rigidi sulle norme del regolamento, in quanto già da precedenti esperenzie di tornei online sappiamo che altrimenti si creano precedenti ed una caciara che non finisce più. Noi garantiamo massima puntualità sugli impegni che prenderemo per giocare le partite e ci aspettiamo altrettanto dai nostri avversari. Se per qualsiasi motivo dovesse verificarsi una partita dove io o MinMax81 tardassimo o non rispettassimo gli accordi, anche per motivazioni indipendenti dalla nostra volontà, vorremmo che venisse semplicemente e chiaramente applicato il regolamento.
    Riguardo a ieri poi se tu eri proprio impossibilitato avrebbe potuto avvisarci il tuo compagno di squadra ed almeno non saremmo rimasti li tutto quel tempo ad aspettare.
    Nessun rancore comunque ma la situazione è questa
  18. Cristiano88

    Cristiano88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    mha guarda ... il regolamento non lo fai di certo tu e io leggo che ho tempo x giocare le mie partite che ho in programma fino al 10/04/09 ... quindi se per un mio errore imprevisto del quale mi sono ampiamente giustificato e scusato con te non è stato possibile fare ieri sera il nostro match io ho il diritto di chiederti scusa x l'inconveniente e di rendermi dispinibile stasera o in altri giorni a venire per recuperare l'inconveniente di ieri sera ... delle tue passate esperienze in altri tornei a me non interessa (non prenderla nel modo cattivo) ma è solo per dirti che per un episodio negativo che è aime capitato non puoi impurtarti e dire non la gioco + e voglio i 3 punti a tutti i costi ... visto che comunque mi reputo un utente molto preciso nel giocare i match .. possono testimoniare gli utenti che sono anche in questo forum con il quale ho giocato e passato in compagnia partite divertenti e senza mai una discussione ... quindi il tempo x giocarle c'è ... 10 giorni alla scadenza ... se non ti basta mi riscuso di nuovo x ieri sera ma + di questo non posso fare ... invito a te e il tuo compagno a stabilire una nuova data per fare il match e di chiudere qui questa storia che mi sembra altrettanto esagerata e sproporzionata come reazioni .. un saluto
  19. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Come dice il regolamento:
    E valutando la situazione, la squadra capitanata da CuoreRossonero79 vince a tavolino le partite di andata e ritorno contro la squadra capitanata da Cristiano88.
  20. Cristiano88

    Cristiano88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    va bene accetto il verdetto del regolamento anche se con un pò di rammarico per la situazione creata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.