1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto ciò che c'è da sapere su XBox 360, domande e risposte

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vergil87, 10 Marzo 2009.

  1. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    si è una buonissima offerta se ne stava parlando appunto in una altra discussione
  2. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    si ma è un'arcade.
  3. antonio9.4

    antonio9.4 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, ho un dubbio:
    io vorrei collegare tramite cavo HDMI-DVI la mia xbox 360 al monitor da pc..
    il problema è: come faccio ad ottenere l'audio?
  4. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    salve a tutti,ho letto nelle risposte precedenti,riguardo a quale formato della xbox da acquistare,de prendere una "jasper"; esattamente rispetto alle altre versioni cosa cambia? ho già avuto una xbox arcade modificata,dopo qualche mese l'ho venduta ed ora dovrei acquistare a giorni il bundle con halo wars ed halo 3,lasciandola originale per poter accedere sul live senza problemi. vorrei sapere è una versione "jasper" ? seno,esattamente che problemi potrei avere? cosa cambia rispetto alle altre?
  5. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    la mia, bundle best of halo, è una jasper, e credo siano tutte così...
    che la jasper non dia problemi non è certo, ma si può sperare che siano più sicure delle versioni precedenti....
    per i post precendenti, in cui si parlava di come riconoscere una jasper, consiglierei di non fermarsi al lotto (visto che esiste anche l'ipotesi repack), ma di guardare dalla finestrella sullo scatolo l'amperaggio, che deve essere 12,1A (per le falcon invece 14,2A)..
  6. aleksander

    aleksander Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh è di quella che si parla per me. Allora cerco un pò di giochi gratis da qualche amico e la prendo. Sempre che l'offerta sia reale e non come al solito uno specchietto per le allodole :D
  7. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    non so quale buon amico ti dia dei giochi gratis, ma cmq al gamestop prendono solo giochi abbastanza recenti (sul sito se ti registri c'è una lista), e probabilmente guadagneresti di più a venderli privatamente....
    cmq prova a vedere anche al mediaworld, mi pare faccia la stessa offerta (lista dei giochi sempre sul sito)...
  8. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83


    ah ok grazie per le info..penso che in settimana prenderò quel boundle allora,credo convenga abbastanza;)
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è il più conveniente che c'è....hai 2 ottimi giochi a solo 30 euri...con una pro 60 gb...meglio di così....lo avrei preso anche io se mamma mi avesse lasciato:cry:
  10. aleksander

    aleksander Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono registrato ma non trovo la lista.
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    puoi controllare fino a tot giochi al giorno, mi pare 3, e devi andare direttamente sulla pagina gioco che hai da dare via, dove troverai un link che permette di vedere se è valido per la promozione ;)
  12. aleksander

    aleksander Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiaro trovato il tutto, ma non è che per caso a seconda del gioco conviene darlo come usato ma non dentro la promozione? Magari lo valutano meglio.
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma in genere le valutazioni del gamestop sono quelle, credo che nell'offerta il gioco sia valutato al massimo delle sue potenzialità (per loro ovviamente)...
  14. aleksander

    aleksander Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmm ci sto facendo un pensierino, poi mi sposto su un altro forum visto che dell'altro argomento qui non ne posso parlare :D

    Però noto che certi giochi sono co-op solo online. Se ho ben capito si dividono in 3 categorie:

    Co-op split screen
    Co-op LAN (presumo con 2 xbox 360 nella stessa stanza e con 2 display diversi)
    Co-op online

    è corretto? Ovviamente un gioco può avere più di una funzione co-op
  15. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    perchè non si crea una specie di FAQ di tutti gli argomenti della xbox.
  16. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    volevo sapere se si poteva passare a 60 hertz con il cavo hdmi senza perforza usare prima la scart
  17. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Ciao ragazzi..è la prima volta ke scrivo sul forum xbox,quindi non sapevo dove postare x fare questa domanda,spero di aver scelto la sezione esatta!
    Volevo sapere una cosa,un mio amico mi ha detto ke il live della xbox lo paghi solo quando gioki online,mentre se usi internet solo x entrare nel marketplace (mi sembra ke si kiami cosi,intendo lo store dove si scaricano demo,filmati,ecc) è gratuito..è vero quello ke mi ha detto?a me sembra strano,se qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo mi fa un favore ;) grazie!!!
  18. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    L'abbonamento gold lo paghi una volta e dura tot mesi (ci sono abbonamenti mensili,trimestrali e 12+1).Quello silver ti permette di usufruire del marketplace (possibilità di scaricare video,contenuti,temi e demo dopo 7 giorni dal rilascio),ma non del gioco online.
  19. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Solita domanda..come faccio a sapèeche puo essere tolto attraverso la quale si vede se è jasper?ho visto che c'è una "linguetta" attraverso la quale si vede la console..che data deve esserci'?ps il lotto lo vedo qua o sulla confezione?
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Solita risposta ormai sono tutte jasper.Le xbox 360 si vendono bene non restano a marcire nei negozi per secoli e considerando che ormai le Jasper le trovi nei negozi da Natale 2008 tranne se hai sfiga anche se non controlli ti capita sicuro una jasper.
    Però è giusto che comunque controlli visto che ci spendi soldi.
    Le arcade sono tutte jasper le distingue dall'alimentatore 150 watt e dalla data di produzione prendine una prodotta nel 2009 cosi vai sul sicuro.
    La data di produzione la vedi scritta sulla console basta che togli la linguetta e riesci a leggerla mentre il lotto è scritto su uno dei lati della scatola.
    Le Pro anche qui controlla la data di produzione e anche le pro hanno alimentatore da 150 watt.
    Se trovi il bundle con Halo wars e Halo 3 sei sicuro che è Jasper,la stessa cosa vale per il bundle con Resident evil.
    A fine giugno dovrebbe uscire il bundle con GOW1,GOW2 e xbox 360 pro prendi quella.
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009