1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone Station e PS3: aprire porte TCP/UDP

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da verlasco, 8 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. verlasco

    verlasco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vi chiedo gentilmente di potermi aiutare (vi anticipo che non ho mai aperto porte su un ruoter quindi sono ingorante su questo) :tfrigna:

    Allora io ho la vodafone station e prima che mi venisse aggiornato avevo Upnp aperto e giocavo on-line perfettamente , ora invece e da un mese che mi hanno aggiornato la vodafone station e quindi io per sicurezza ho chiuso subito Upnp che ora ovviamente non riesco piu a giocare con la ps3 .

    Ora mi hanno detto di aprire le porte tcp e udp per essempio 80 tcp ok ma nessuno mi ha pero spiegato se devo mettere 80 sempre, cioe vi spiego sul menu mi esce a sx 2 caselle poi al centro posso sceglire tcp poi a dx altre 2 caselle ora vorei sapere devo mettere 80 a tuute 4 le caselle? oppore che ne devo mettere 80 e 81 o 79 e 80 ? spero che mi sono spiegato(so che cosi e dificile capirmi)

    Spero che mi aiutate visto che e da piu un mese che non riesco piu a giocare online con la mia ps3.

    P.s. con la ps3 riesco a navigare su internet mentre giocare o per playstaion network non ce piu niente da fare non riesco ad acedere.

    Grazie a tutti grazie veramente :tlove:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Edito il titolo.;)
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    vodafone station = non si puo' giocare (problema dei frammenti IP che e' superiore a tutto)
    Poi se ci sono station esenti da sto problema questo non lo so ma le vecchie hanno tutte sto problema.
    Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  4. verlasco

    verlasco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao forse tu intendi le vodafon quelle vecchie cioe quelle non aggiornate la mia e aggiornata infatti posso aprire le porte che voglio ma il problema e che non so come i fa ecco tutto.

    ciao
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Parlo di quelle dove anche se possibile le porte da problemi di frammenti IP
    Da verifica network sotto nat 2 infondo scrive contattare il proprietario del router.
    Se a te non la da sta cosa e' un altro discoso, quella che ho visto lo dava.
  6. verlasco

    verlasco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao nessuno mi puo aiutare ??????

    vi prego
  7. verlasco

    verlasco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mha e pure non ho chiesto la luna!!!

    Va be con questo silenzio vuol dire che mi frego grazie a tutti e ciao
  8. verlasco

    verlasco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a raga sai che ve dico ce so riuscito e da SOLO grazie per le numerose risposte ricevute grazie grazie non dovevate scomodarvi tutti.

    Ora gioco on lin con la mia ps3 e con la relativa Vodafone Station evai.

    Ciao a tutti.

    P.S. almeno vorrei ringraziare gli unici che hanno risposto qui grazie lo stesso ragazzi ciao
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    verlasco, se hai risolto posta il modo in cui hai risolto, così da poter essere d'aiuto ad altri con il tuo stesso problema ;)

    p.s. se la gente non risponde non è per scortesia o perchè gli stai antipatico, è perchè probabilmente non sa aiutarti in questo caso ;)
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si vabè verlasco complimenti per il tuo modo di fare. La prossima volta non chiedere nemmeno eh, visto che tanto non ti risponde nessuno.
    Non siamo qui al TUO servizio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.