1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic Unleashed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 29 Dicembre 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sonic Unleashed





    Piattaforma: Playstation 3
    Sviluppatore: Sonic Team
    Publisher: SEGA
    Genere: Azione
    Data di lancio: Disponibile
    Supporto: Disco Blu-Ray​


    da Wikipedia
    I primi dettagli riguardanti questo titolo , quali l'impostazione del gioco con la classica visuale in 2D , hanno fatto crescere l'attesa per tutti coloro che hanno pensato ad un ritorno agli antichi fasti in cui Sonic si muoveva agevolmente in mondi bidimensionali e che dunque , proprio con l'avvento del 3D e in particolare della visuale in terza persona , l'avevano visto in un lento declino culminato con il criticato Sonic The Hedgehog (2006) .

    Il titolo è stato rilasciato sul mercato nel Novembre del 2008 . Sonic può correre a velocità supersonica come nei precedenti capitoli per Dreamcast (Sonic Adventure e Sonic Adventure 2) , dimostrando dunque quanto il gioco si rifaccia ai gloriosi capitoli del passato , e viene introdotta la possibilità di usare la deparata e il passo veloce, in uno scenario che cambia a secondo del caso passando dalla visuale 3D a quella 2D e viceversa (questo per quanta riguarda la fase diurna). Nella fase notturna invece Sonic si trasformerà nel Werehog, portando lo stesso Gameplay ad un radicale cambiamento tendente verso un approccio action dei livelli , in cui ci si ritrova a combattere contro orde di nemici usando varie mosse di combattimento e differenti tipi di combo .

    La Critica ha giudicato ottime e accurate le fasi diurne , ma non ha particolarmente apprezzato invece le notturne giudicandole non all'altezza rispetto a quelle classiche .

    Trama

    Sonic, per l'ennesima volta, dovrà sventare il nuovo piano di conquista del mondo del suo nemico numero uno Dottor Robotnik alias "Eggman". All'inizio vedremo Sonic (trasformatosi in Super Sonic grazie al potere dei sette Chaos Emeralds) avere la meglio su Eggman distruggendoli completamente l'astronave, però il malvagio scienziato facendo finta di implorare pietà da Sonic lo incastra chiudendolo in uno strano macchinario. In questo modo Sonic perde i poteri dei Chaos Emeralds e si trasforma in Sonic The Werehog (una sottospecie di licantropo). A questo punto il macchinario grazie al potere risucchiato dai Chaos Emeralds (divenuti neri e inutilizzabili) spara sulla Terra un raggio che lo separa dividendolo in 7 parti liberando il Dark Gaia, una forza oscura che risiede nel centro della terra. Dopo il disastro Eggman spara Sonic (trasformato in Werehog) sulla terra come un meteorite. Appena risvegliato Sonic fa la conoscenza di Chip (almeno così chiamato da Sonic), un simpatico animaletto che per colpa dell'impatto si è dimenticato completamente di se stesso e del suo passato. Intanto Sonic scopre che la luce del giorno lo fa diventare normale, mentre la notte lo trasformerà nel Werehog. Così Sonic, insieme a Chip partono in una nuova avventura in giro per il mondo cercando di ripristinare il potere dei Chaos Emeralds e ricomporre il mondo.





    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/320/sonic-unleashed.html






    Screenshots e immagini:
    [​IMG] Sonic Screenshots e Immagini



    Storico News:
    [​IMG] Sonic Storico News



    Video:
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Avevo riposto le mie ultime speranze in questo capitolo, ormai è chiaro che non è possibile tornare ai tempi del Megadrive.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Just alcuni grandi titoli ormai sarebbe meglio che non li riproponessero, per me alcune saghe sono da accantonare. Non perchè non meritano, ma perchè i gusti cambiano, i personaggi invecchiano, allora è meglio ricordare quello che erano piuttosto che vedere sfruttato il marchio al mero scopo commerciale.
  4. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    quando ho giocato alla demo ho pensato la stessa identica cosa
  5. Linkolo

    Linkolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahh!è appena successa una cosa che mi ha fatto sclerare...tutto colpa di sonic unleashed...ke a mio parere è veramente un bel gioco...ma la sega purtroppo doveva fare degli stupidi errori ke levano totalemnte al giocatore la voglia di giocarci...
    !dunque innanzitutto ci sono certe parti del gioco allucinanti...trp difficili(la prima volta ke le fai stai 3 ore a provare e riprovare)...e altre fin troppo facili...per bambini......e vabbe...su questo ci si puo passare sopra......
    qualke volta capita ke quando si è in città di notte il gioco non sia perfettamente fluido e si veda un po a scatti...e vabbe passiamoci sopra...
    una altra volta mi è capitato un brutto bug durante il mostro finale(per batterlo la prima volta ke lo farete ci metterete 350 volte...poi appena lo conoscerete ci metterete 5 min)...e passiamo sopra pure a questo...
    adesso dopo 3 settimane ke ci gioco cosa succede???per sbaglio quando vado a caricare il gioco mi scivola il dito sul tasto X...e premo nuova partita...indovinate un po???il gioco parte col video iniziale...e istantaneamente appare la scrittina autosalvataggio!!!!EVVIVA!e senza kiedermi niente puf!il salvataggio della nuova partita va a sovrascriversi automaticamente sulla mia.........

    adesso.......ok tutti i piccoli errori....tutti perdonabili in fin dei conti...ma dopo una cosa del genere non dovrei denunciare tutti i produttori di sto gioco per avermi fatto sprecare 3 settimane di tempo??

    un consiglio...se avete sonic unleashed state lontani da nuova partita...
  6. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la versione completa è + bella della demo
  7. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    La demo non mi dispiace però questo gioco rimarrà sullo scaffale fino a che non costerà intorno ai 20€.....69€ per Sonic mi sembrano troppi...
  8. Max-Payne-17

    Max-Payne-17 Guest

    Grazie del consiglio Linkolo ci faro attenzione, io ho finito il gioco come storia e mi secchebbe un pò rifarlo da zero.
  9. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese

    Come da quote...preso oggi a 23€ spedizione inclusa...speriamo sia bello :)