1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurare PSP con router Fastweb

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da KRA7OS, 29 Gennaio 2009.

  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un router che mi permetta di collegare più pc e ottenere il wifi dato che fastweb vuole soldi per attivarlo, ora ho un problema vorrei attivare la connessione nella psp come posso fare??? Il mio router è un Michelangelo Wave USB 54. Grazie per le vostre risposte.
  2. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Il tuo ruoter è wireless no?
    Se sì va dalla PSP su Impostazioni di rete->Infrastruttura->Nuova connessione->Scandisci, metti eventuali password per il resto lascia automatico e alla fine prova la connessione... Se accanto a Connessione internet c'è Riuscita buon divertimento!!!! ;)
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Si si è wireless, comunque non va, mi dice Impossibile rilevare punti di accesso io faccio riprova creo la connessione però poi non mi fa connettere. Io ho specificato che uso il router come secondo dato che ho una connessione Fastweb con già un modem adsl, uso il michelangelo solo per avere più pc collegati e il wi fi.

    KRA7OS ha aggiunto 178 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Ho provato svariate volte, ora mi spunta nella connessione senza fili un triangolo giallo con scritto connettività assente o limitata :(

    Edit:

    Uso un access point.

    KRA7OS ha aggiunto 1049 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Raga nessuno ha qualche idea?
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009