1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Koei e Tecmo unite nella nuova Koei Tecmo Holdings

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DaRkAnGeL89, 27 Gennaio 2009.

  1. DaRkAnGeL89

    DaRkAnGeL89 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Marsala (TP)
    Le voci di una possibile fusione tra i creatori della serie Dead Or Alive con i creatori di Dynasty Warriors adesso trovano conferma da un comunicato delle due società che conferma la fusione delle due compagnie ufficialmente dal prossimo 1 Aprile..
    Il cambiamento era nell'aria già da Dicembre 2008 quando Tecmo rifiutò un offerta di 200 milioni di dollari da parte di Square-Enix, confermando dopo meno di una settimana la possibile fusione con Koei. La nuova società formatasi dall'unione si chiamerà Koei Tecmo Holdings.

    Non è l'unica unione di un certo valore nel mondo dei videogiochi, se ricordiamo quella avvenuta nel 2006 dalla Namco con Bandai senza dimenticare Activision con Vivendi nel luglio 2008.
  2. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    mmm..... mi aspetto il prossimo dinasty warrior con protagonisti quelle patate di DOA:D
  3. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    si una sgnacchera contro 150 000 sgnacchere a menarsi sui cavalli tipo antica cina...MI PIACE:asd:
  4. teto88

    teto88 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    addio esclusiva DOA su 360 T_T ( tanto ho anke la play XD! )
  5. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda: preferivo l'ultimate sulla prima xbox, almeno lì la bravura si vedeva, ma doa4 mi deluse un pochetto...
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vedremo cosa potranno fare insieme queste due, piuttosto promettenti, software house.
  7. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tecmo senza Itagaki non so che possa fare di buono. Vedremo questo Quantum Theory su ps3.
  8. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il migliore rimane il I° su ps2....UAAATTAA'' (le gomitate del "Bruce Lee"), perchè secondo me fu molto innovativo, sia graficamente che come movimenti, poi gli altri hanno seguito l'onda (sempre belli, ma non fecero mai più quel salto di qualità).
    [ah, poi l'innovazione fantastica dell'introduzione dell'opzione "BOUNCE"...:p]
  9. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    io mi aspetto un bel dead or alive a guanto per wii.