1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto 360 Falcon V2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gianpyres, 23 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Raga un domandone da un milione di €?
    Su ebay mi propongono una 360 nuova pro 60 gb, penso sia una Falcon v2, acquistata a dicembre 2008 e mai usata, a 178,00€......siccome mi sembra un ottimo prezzo per una pro nuova e vorrei cambiere la mia acquistata nel lontano dicembre 2005 e mandata gia 2 volte in assistenza........vorrei sapere se la Falcon V2 sono affidabili dal punto di vista dei 3 led rossi o mi conviene prendere una Jasper ed essere più sicuro?
    Grazie!

    Vi prego di darmi una risp. al piu presto possibile perche l'inserzione mi scade fra 20 h !
    Grazie alla comunta del TRIBE!


    Aueeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Possibile che nessuno posso toglermi questo atroce dubbio.......tutti che entrano leggono e non postano......bah!
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2009
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In teoria dovrebbero essere meno soggette ai led rossi, tieni presente che hai comunque 3 anni di garanzia sui led rossi
  3. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Si capisco.......però essendo ormai vicinissimi all'arrivo della Jasper anche in modello PRO ed ELITE visto che ora si trovano solo le ARCADE........se le Falcon continuano a dare problemi, ed io ho intenzione di cambiarla prorprio per non avere piu problemi, a questo punto aspetto l'uscita delle Jasper anche se una Falcon V2 nuova a 178€ e un ottimo prezzo.............
    AHHHHHHHHHH.........che grande dilemma........aspettare una Jasper o acquistare una V2 a 178€ nuova?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Prenditi una falcon v2, inizi a godertela da subito, e nel caso succedesse qualcosa vai di assistenza e basta, almeno non stai a farti tanti problemi. (e magari dall'assistenza ti mandano una jasper :asd:)
  5. andy_game

    andy_game Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    si ma a 179 si trovano nei negozi le arcade jasper nuove
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ma una Pro a 178 euro è un'affare, imho....
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    già, almeno ha anche l'hd.
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se stavo a sentire certe voci io starei ancora senza xbox...prendi tutto quello che ti capita sottomano ad un buon prezzo....piuttosto controlla se sotto il faceplate c'è il sigillo di garanzia intatto....non si sa mai...una pro 178 euro è il massimo
  9. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    come non quotare. Già con le Falcon v2 il problema dei rrod era stato in gran parte risolto, poi considerando il prezzo... L'unico neo è appunto il sigillo, ma una volta appurato questo io la comprerei ad occhi chiusi
  10. mrbyson

    mrbyson Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Approfitta dell'offerta 179 € per la Pro.

    E poi chi l'ha detto che le Jasper non avranno + problemi di led rossi?????
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    quoto domi ciedi di vedere una foto dle sigillo...in ogni caso mi sembra un prezzo veramente ottimo
  12. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    esatto tutti dite le jasper ah le jasper siccome sono nuove revisioni azz allora vanno sicuro bn ki vi deice che non avranno ancora problemi???
  13. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Raga....grazie ma mi sa he non se ne farà nulla.....il tipo che ha messo l'inserzione su ebay, dicendo di aver acquistato 3 xbox pro 60 gb per potersele scaricare dalle tasse e per questo le rivende nuove a buon prezzo, ha messo come tipo di pagamento il paypal pero non e predisposto per avere questo tipo di pagamento e quindi richiede il pagamento tramite poste pay, infatti il tipo che si era aggiudicato l'asta soffiandomela per 179€ ha effettuato il pagamento con pay pal come da inserzione ebay e si è visto arrivare questo messaggio dal tipo che a messo l'inserzione:

    "no,nel senso che non ho un indirizzo paypal,quello era un finto indirizzo perchè mi era richiesto..ora dovrebbero rimborsarle i soldi, io accetto solo ricarica postepay,è vero che non l'ho scritto nell'inserzione,quindi se non le va bene chiudiamo la vicenda..
    mi faccia sapere..
    cordiali saluti..."

    lo so perche ho letto un feedback negativo ed era il tipo che era aggiudicato l'asta al mio posto percio lo contattato per chiedere come mai sconsigliava di fare trattative con lui.....e mi ha detto come stavano le cose.............
    Voi che dite..........sentite anche voi puzza di "sciscimo"(imbroglio) o potrebbe essere una cavolata percio sarebbe peccato perdere una 360 nuova a 178€!
  14. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche secondo me voleva fregare la gente perche' prima cosa doveva avvertire la gente che accettava postepay come metodo di pagamento ( anche se non e' scritto sull'inserzione prima di fare un offerta la gente di solito si informa prima di cacciare 180 euro chiedendo direttamente info tipo condizioni merce,pagamenti eccetera e poi avendo postepay poteva farsi gratuitamente la carta Paypal (al limite ritardi di qualche giorno nell'utilizzarla ) e quindi non vedo perche' non comunicarlo agli offerenti che partecipano all'asta.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    180 euro via postepay?

    No grazie.
  16. andy_game

    andy_game Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    a questo punto vai di arcade prob jasper a 179 gran bella console secondo me ;)
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    infatti puzza di fregatura e anche grossa fattela nuova così sei sicuro:asd:
    peccato solo perhè il prezzo era buono...
  18. scucilodalpetto

    scucilodalpetto Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palo del Colle Bari
    Secondo me le console è sempre meglio acquistarle in negozio, se ci sono problemi ci rivai e te la cambiano subito.....
  19. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    l'assistenza serve a quello è :asd:
  20. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Acquista in negozio e togliti il problema.. non capisco come fidarsi di certe inserzioni dai su..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.