1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che console prendo?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 22 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve ragazzi, tra poco compio 19 anni e come ragalo volevo una seconda console, volevo prendere una ps3 ma molti mi hanno sconsigliato e consigliato la wii altri mi hanno consigliato ps3 insomma chiedo aiuto a voi, mi sono già informato sul forum della ps3 ecc ecc, ora io vorrei la ps3 per le esclusive tipo metal gear, kill zone 2, resistence ecc ecc, e anche perchè la ps3 ha il lettore bluray quindi vedere i film in alta definizione, solo che altri mi consigliano la Wii. Voi amici del tribe che mi dite ??? Consigliatemi in modo da potermi convincere non vorrei che poi alla fine me ne pento anche perchè se non mi dovesse piacere non la potrò vendere dato che si tratta di un regalo. Grazie.
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Imho la wii è una console sviluppata per il multiplayer (fino ad'ora) ma in cantiere ci sono Mad world e The Conduit che potrebbero essere dei buon titoli,per carità ci sono super mario galaxy,zelda,zack e wiki super paper mario che sono ottimi titoli da giocare in singolo,perciò se hai amici con cui giocare in party è davvero favolosa (Avuta tempo fa),per quanto riguarda la ps3 c'è da fare un discorso a parte..

    (Ce l'ho da 4 mesi)E' un ottima console con esclusive allettanti (MGS4,Uncharted il futuro Killzone2,GT5 e tanti altri come hai detto),ottimo media center ma ad un prezzo abbastanza alto,si il blu-ray anche se non è indispensabile..

    Io ti consiglio Ps3 per le notevoli capacità e per le ottime esclusive che dispone..

    Tutto IMHO..
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    se quel quid che ti manca al ragiungiemto dell'limpo del cazzaggio sono el serate con lgi amici allora ti direi la wii

    se di contro cerchi una consolle più compreta perendi la PS3...

    Ma cmq in discussioni generali sulle consolle dovrebbe esserci il tred apposito..
  4. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Stavo per editarlo,mi hai anticipato nino per il trhead:D
    E comunque che hai scritto?non si capisce niente:asd::asd::asd:scherzo..
  5. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Tra le due ti consiglio la PS3, la Wii se hai sempre la casa piena di amici può andare, altrimenti tende a stufare molto presto;)
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    c'è il thread ufficiale "guida all'acquisto: ps3, x360 o wii" stikato in discussioni generali sulle console, consultalo e se hai dubbi chiedi li
    Ps: il mio consiglio e di prenderti la wii, visto che x360 e ps3 sono abbastanza simili fra loro, la wii invece è una console complementare che va ad affiancarsi alla ps3 o alla x360, ed offre un approccio ed un parco giochi differente
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.