1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazione sulla spedizione della xbox ...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pegasus156, 22 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pegasus156

    pegasus156 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti... a giorni mi dovrebbe arrivare il corriere per ritirare la mia xbox mal funzionante...
    la tipa al telefono mi ha detto di scrivere qualcosa sul pacco ma in quel momento è caduto tutto...

    qualcuno di voi sa come devo fare il pacco ? devo metterci dentro qualcosa per non farla rompere? devo chiuderlo bene? e cosa devo scrivere sul pacco ? :D


    grazie a tutti :D

    saluti
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Certamente che devi impacchettarla bene....prendi una scatola e all'interno ci metti solamente la 360 senza hd ne cavetteria...sul pacco non devi scrivere nulla ma al momento della consegna il corriere gli attaccherà un foglio con il relativo indirizzo di spedizione e a te rimarrà la copia con il numero di tracking per poter tracciare la tua console dal sito UPS ;)
    Usa il search la prossima volta perchè questo argomento è stato trattato un sacco di volte.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.