1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online l'aggiornamento per Halo 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, è stato appena rilasciato il nuovo update per Halo 3, teso a migliorare alcune modalità di gioco presenti nel reparto multiplayer. Per scaricare la patch vi basterà inserire in disco nella vostra console e accettare il download; di seguito vi presentiamo i dettagli dell'aggiornamento, presi direttamente dal sito ufficiale della Bungie.




  2. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    yeaaaah
    mm appena accesa la 360, avviato halo3, è partito senza fare nessun aggiornamento.
    argh.

    rettifico: non mi ha fatto nessun aggiornamento all'inizio, però una volta selezionato le partite di gruppo erano cambiati i nomi e tutto.. mah :D
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    hanno aumentato la probabilita' di cattura la bandiera in Team Objective? almeno la riducessero in Big Team.... su 5 partite 4 sono cattura la bandiera...
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    aspettando le nuove mappe...ma non capisco perchè non fanno anche il team slayer 5vs5!
  5. osfaccim

    osfaccim Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ripeto all infinito... riducessero il lag realizzando qualche server nn dico in italia almeno in europa. Gli americani sono troppo avvantaggiati. Questo gioco sta divendando ingiocabile in sessioni dove molti dei giocatori addirittura scaricano con vari programmi per far si che lagghi....;(
  6. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    siamo noi italiani che abbiamo delle connessioni spaventosamente pessime:lalala:
    se vuoi giocare come gli americai/europei devi avere almeno la 20M fastweb, e non supportata da cavi, (mangiati dai topi:asd:) ma dalla fibra ottica, ripeto gia i francesi sono di un piano sopra di noi per qualita, quantita e costo delle connessioni.;(
    oltretutto se facessero un server europeo tu giocheresti con gli europei, e in orari particolari(notte e mattina) troveresti poche persone, e quindi avresti lunghi tempi di attesa ecc.;)
  7. davidferra

    davidferra Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia
    Meno male che hanno rimesso a 5 il social!
    Cmq io insisto col dire che debbano separare nettamente le partite Massacro da quelle tatticheeeee!!! Le tattiche finisco vetate al 90%!
    E poi rivoglio il Big Team Slayer da 8!!!!!!!
  8. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    nn posseggo halo3....mi sa che devo prenderlo :asd::asd::asd:
  9. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    la bungie e' una delle poche SH che continua a stare dietro al loro prodotto curando e coccolando i consumatori cioe' noi :p

    UN APPLAUSO

    :thugh: BUNGIE I LOVE YOU :tkiss:
  10. badthing

    badthing Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2003
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io posseggo solo H3 e da quando è stata introdotta la nuova dashboard il matchmaking è peggiorato di botto, sono sempre in rosso, mi lagga tutto da paura e quando muoio per la rigenerazione a volte occorrono decine e decine di secondi. Bungie Help me!
  11. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    che connessione hai?
  12. badthing

    badthing Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2003
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho Alice 7Mb che non dovrebbe avere problemi, navigo velocemente e scarico bene con i programmi P2P, solo il matchmaking con Halo va male. Ho provato tutti i possibili settaggi con il router (DG834G) aprendo tutte le porte, UPNP, DMZ ma non cambia nulla. Se ha qualche consiglio te ne sarei grato
  13. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    MA quando vai a fare l'analisi della connessione nella dash ti da almeno xbox live e pronto o qualcosa del genere? perche se ti da un triangolino con un punto esclamativo nero significa che ce qualche problema e molto probabilmente non hai aperto le porte a dovere ti ricordo poi che non ce bisogno di settare upnp o altre cose o almeno io nn lo faccio apro solo le porte qui sotto elencate

    tcp 80 tcp 3074 tcp 53
    udp 88 udp 3074 udp 53

    Non ricordo bene se l'utlima porta e la 53 comunque se ho sbagliato correggetemi pure
    spero di essere stato di aiuto ciao a tutti
  14. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    c è già squad battle...si è vero che può capitare 6vs6 ma...anche 5vs5 :)
  15. spartandemos

    spartandemos Guest

    eh ma capitano le partite ad obiettivi :tghost:
  16. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    non servono tutte, le principali per i problemi di nat stretto o moderato sono solo 3: 88 udp e 3074 udp tcp e basta.
  17. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    che bello sono soddisfatto che halo 3 è sempre in aggiornamento cosi non fa la fine di halo 2!! :)