1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su acquisto Xbox 360.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ilMago, 19 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Ho la PS3 e il Wii, della PS3 sono supersoddisfattissimo, la sfrutto per tutto, il Wii ultimamente prende polvere... mi è balenata l'idea di prendermi la 360, voi me la consigliate? Se si perchè e cosa mi può offrire in più della PS3?

    Nel caso quale versione prendere?
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Non ci sono grosse differenze tra le due console..sicuramente avrai una ventata di aria fresca per quanto riguarda le esclusive(gow 1 e 2,fm2,halo 3,dead or alive 4,ninja gaiden 2,fable 2,pgr3 e 4,banjo,mass effect ecc..)almeno cosi hai la possibilità di provare le esclusive di entrambe le console;)
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sicuramente un buon acquisto per la parte on-line che, però, ricordati che è a pagamento.
    Di esclusive valide ne ha molte, gow2 è sicuramente un giocone trainante.
    Per il resto, se ti puoi permettere anche la X360 è sicuramente un vantaggio averle tutte :D
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo visto che ci sono già altri thread simili.
    Secondo me non offre nulla più della PS3, sono semplicemente console diverse.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.