1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo nickname

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da nuovissimo, 19 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nuovissimo

    nuovissimo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Genitile Saff,

    nonostante abbia letto nel regolamento che non si puo' cambiare il nick una volta registrati,
    ho notato in questa sezione come questa operazione sia già stato fatta.

    Io sono uno che scrive poco perchè leggo tanto, e se finora ho postato poco è proprio perchè ho sempre trovato nei vs. tutorial o nel forum la giusta risposta ai miei quesiti.:)

    Ti chiederei pertanto cortesemente se fosse possibile rinominare il nickname attuale "nuovissimo" in "PSPurru", in quanto ben rimanendo un Newbie non mi reputo più un nuovissimo :(

    Saluti e complimenti.:D:D:D
  2. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Se hai ben notato il cambio nickname è stato effettuato solo nel caso in cui, molti utenti si sono ritrovati la scritta imported_ davanti al proprio nick, e questo è stato causato in seguito al merge, nel quale alcuni account sono entrati in conflitto. Quindi come da regolamento non puoi cambiare nick, tranne nel caso descritto sopra ;)
  3. nuovissimo

    nuovissimo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok. Ma un'eccezione non si può fare? Se ho ben capito non posso neanche fare una nuova registrazione, vero? :???:
    Allora ti chiedo di eliminare l'account, così posso crearne un'altro col nick che mi va.;(
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    No, nessuna eccezione.
    Il regolamento c'è e leggerlo sarebbe quantomeno segno di buona educazione per ogni nuovo utente che voglia diventare parte di una community, qualsiasi essa sia.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.