1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per acquisto amplificatore da utilizzare con 360 e bluray player

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Doktor83, 19 Gennaio 2009.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. Possiedo un mustek a920, che mi consigliò qualcuno qui sul forum oltre 3 anni fa, e che mi ha servito egregiamente in questo tempo con la 360 e non solo. ora putroppo mi ha improvvisamente abbandonato. non funziona più, né con 360 né con altro!

    vorrei quindi comprare un nuovo impianto, ma non so proprio su cosa orientarmi dato che non me ne intendo per niente, per questo chiedo consiglio a voi sul forum.

    vi fisso alcuni punti fermi:
    1) non voglio svenarmi quindi a tirarla tanto 200 € (calcolato che il sopraccitato musteka920 lo pagai 79 €;)
    2) Non mi occorre di potenza devastante, dato l'uso che devo farne e soprattutto dove dovrei istallarlo :)
    3) Non mi occorre che legga i nuovi formati audio del bluray
    4) Ovviamente deve avere l'ingresso ottico altrimenti come la collego alla 360?

    fatemi sapere se c'è qualcosa che conoscete che sia adatto alle mie esigenze.

    saluti e grazie

    scusate una domanda:
    questi che vi linko andrebbero bene?e come vi sembrano?il samsung sarebbe interessante se andasse bene perché ha anynet+ e io posseggo già un tv lcd fullhd samsung quindi userei un solo telecomando :). non capisco però se è importante che sia anche decoder o no, perché in quelle descrizioni qualcuno lo è e qualcuno no...

    Censored da Loryfab no link a shop online
    Censored da Loryfab no link a shop online
    Censored da Loryfab no link a shop online
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2009
  2. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Per me,tra quei dei link che hai postato,andrebbe bene il JVC perchè so come si sente.Sinceramente non so dirti se ha l'uscita ottica o meno ma posso dirti che un mio amico ne ha uno simile,sempre JVC,e si sente da paura.Gli altri 2 non saprei,comunque se personalmente dovessi scegliere quale prendere tra i 3 prenderei il Jvc dato che so come si sente.Aspetta qualcuno che ti sappia consigliare meglio di me,perchè io non è che ne capisca tanto di home theatre.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2009
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    mi scuso per i link non sapevo fossero vietati, ma d'altra parte come segnalarveli se non cosi'?ora non ricordo neanche più quali fossero :) grazie della risposta denny80, ora aspettiamo di sentire altri consigli
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi segnalare i prodotti direttamente dal sito della casamadre, sono vietati link a shop online e ad altri forum.... ;)
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    nessuno sa consigliarmi qualcosa?
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Guarda io ho un home theatre della Samsung che mi regalarono con la raccolta DVD di Panorama qualche anno fa e si sente davvero bene, appena ho tempo posto il modello ma sarà datato parecchio credo
  7. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

    ma allora c'è il rischio che non sia più in produzione...:)...cmq fammi sapere non si sa mai
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408